Antonino Cannavacciuolo, la dedica ad una persona speciale: grande emozione

Antonino Cannavacciuolo, chef molto apprezzato dal pubblico, ha pubblicato sui social network un post dedicato ad una persona speciale.

Antonino Cannavacciuolo dedica persona speciale emozione
(Getty Images)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi ed apprezzati in Italia. Il cuoco, nato nel 1975 a Vico Equense, importante comune della penisola sorrentina, è diventato noto al grande pubblico dei telespettatori partecipando a programmi televisivi molto seguiti.

Antonino ha preso parte alle trasmissioni “Cucine da incubo“, “MasterChef Italia“, “‘O mare mio“, “Antonino Chef Academy“, “MasterChef All Stars Italia” e “Family Foot Fight“.

Lo chef ha anche una splendida famiglia. È sposato con Cinzia Primatesta, manager nel campo della ristorazione. Con lei il colpo di fulmine è avvenuto in cucina, nel ristorante di coloro che sarebbero divenuti i suoi suoceri.

Grazie all’aiuto di questi ultimi la coppia ha rilevato Villa Crespi, mentre è stata Cinzia ad aver spinto lo chef a prendere parte al programma “Cucine da incubo”.

Antonino Cannavacciuolo, il post in occasione di un importante evento

Antonino e Cinzia hanno due figli. La più grande si chiama Elisa, mentre il più piccolo si chiama Andrea. La giornata di oggi è stata molto importante per quest’ultimo. Infatti è stato il compleanno del figlio minore di Antonino e Cinzia.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis su tutte le furie: “Cose gravissime”. La situazione

Lo chef ha voluto fare gli auguri ad Andrea non solo festeggiandolo personalmente insieme a Cinzia, ma anche tramite i social network. Difatti lo chef ha condiviso questo importante evento con tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Luciano Pavarotti, ecco a chi andrà davvero la sua eredità. Cifra clamorosa

Antonino ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di un contenuto nel quale si trova una foto. Nell’immagine in questione lo chef è presente assieme a sua moglie e al festeggiato, vale a dire Andrea. Nello scatto alle spalle dei 3 si leggono la scritta “Happy birthday” e la didascalia con la scritta di auguri.

Tantissimi auguri al mio piccolo grande ometto! 🎉❤️

Impostazioni privacy