Annalisa, la visuale non mente: intimo illegale. Impossibile non zoommare FOTO

E0 da qualche tempo che l’artista savonese si diverte a stupire i fan con look sempre più accattivanti. Annalisa lo fa anche questa volta, lasciando senza fiato i follower.

Annalisa (Instagram)
Annalisa (Instagram)

Momento d’oro per la cantante di Savona, che recentemente ha ricevuto il secondo disco di platino per Movimento lento, il singolo interpretato in coppia con Federico Rossi, che in molti indicano anche come suo nuovo presunto fidanzato. E chissà cosa ne penserà il ragazzo dell’ultimo scatto pubblicato sui social da Annalisa, nella quale la si vede sexy più che mai.

La foto la mostra in splendida forma, con i lunghi capelli color fuoco appoggiati di lato che scendono languidi sulle spalle, un trucco sapiente che le sottolinea gli occhi da gatta color smeraldo e la bella bocca carnosa, lievemente socchiusa.

Seduta su una panca, l’artista indossa una mise che richiama vagamente i giocatori di football americano, ma in chiave seducente e sensuale. Addosso ha un giacchino bianco e nero con scritte e numeri corto in vita, che non fa altro che enfatizzare il corpo da top-model della ligure.

Sotto al giubbino un paio di shorts bianchi sgambati e un top intimo in tinta che grazie alla posa della giovane, lascia intravvedere malizioso il lato A. Ai piedi, un paio di stivaletti in vinile lucido nero, dai tacchi a spillo.

Annalisa fa girare la testa a tutti gli ammiratori sul web

La cantante ha pubblicato lo scatto poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram e in breve ha ricevuto molte visualizzazioni e infiniti commenti dei follower, incantanti da questo nuoco stile.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Se inciampo o dimentico un passo tu non mi tenere 🤸‍♀️❤️‍🔥” scrive Annalisa, citando le parole del suo nuovo singolo, Eva + Eva, interpretato in coppia con Rose Villain. Un pezzo tutto da ballare e il cui video è uscito appena un giorno fa.

Leggi anche –> Annalisa, notte da leonessa in intimo e stivali in pelle: la FOTO a luci rosse

Leggi anche –> Annalisa, shorts inguinali da codice rosso. Puoi solo ammirare FOTO

“Il video è una bombaaa! E vogliamo più foto backstagee😍😍😍😍” implorano in coro i fan, incantati dagli scatti particolari e aggressivi dell’artista ligure.

Impostazioni privacy