Annalisa, notte da leonessa in intimo e stivali in pelle: la FOTO a luci rosse

La bella cantautrice si è mostrata ancora una volta ai fans con una mise decisamente sexy. I like sono già davvero tantissimi.

annalisa
Annalisa, cantautrice (Instagram)

Annalisa Scarrone, meglio conosciuta con solo il nome di battesimo, è molto seguita sui social network. Infatti, per esempio, su Instagram ha più di 1 milione e mezzo di follower.

Spesso e volentieri, si diverte a tenere aggiornati gli ammiratori riguardo ai propri impegni professionali e anche a posare con outfit decisamente sensuali.

Ma, d’altra parte, il fisico glielo permette, dato che non ha mai un chilo fuori posto. A tal proposito, infatti, tanti sono gli scatti dove mette in mostra la sua bellezza e soprattutto le sue gambe snelle grazie a dei bellissimi mini dress.

Tuttavia, al momento, la cantante sta un po’ facendo fremere i fans riguardo a qualcosa in particolare. In pratica, Annalisa avrebbe scritto proprio sul suo profilo ufficiale che ci dovrebbe essere a breve una novità.

Ma, purtroppo, nonostante gli ammiratori continuino a chiederle di che cosa si tratta, lei non risponde e questo fa certamente aumentare la curiosità.

Tre giorni fa, infatti, a corredo di una foto di un post, la Scarrone aveva scritto che era troppo presto per parlare. Tra l’altro nell’immagine appariva ancora una volta super bella con un vestitino rosso che non è passato inosservato.

Una posa super sexy per Annalisa

Comunque sia, sembra che per i supporter l’attesa non sia ancora purtroppo terminata. Eh no, perché lo ha affermato la rossa cantautrice proprio solo poche ore fa.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti, gaffe con siparietto con Amadeus: cosa è successo

Per la precisione, Annalisa ha caricato un post con la seguente scritta: “Facciamo che sta arrivando il momento di parlare. Magari anche domani.”

La reazione dei follower naturalmente è stata abbastanza di disperazione, anche se, per la verità, non hanno potuto fare a meno di notare la sua mise assolutamente sexy. Annalisa, infatti, per l’occasione, ha indossato un intimo bianco abbinato a un top dello stesso colore.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, la rivelazione clamorosa: Non sono un cantante

In effetti, sono già più di 120 mila i like che si è guadagnato con questo post. Tantissime anche le risposte dei fans che non vedevo davvero l’ora di sapere che cosa gli darà la loro beniamina. Che dire, dovranno portare ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy