Annalisa, shorts inguinali da codice rosso. Puoi solo ammirare – FOTO

La cantante savonese ha postato solo poche ore fa uno scatto che ha lasciato veramente a bocca aperta i numerosi fans. Bellissima.

annalisa
Annalisa, cantante (Instagram)

Annalisa è una popolare cantante di musica leggera che ha partecipato dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi, guadagnandosi il secondo posto e ottenendo anche il premio della critica.

Da quel momento, quindi, non si è più fermata e ha indovinato varie hit che hanno scalato le classifiche musicali. Insomma, nonostante non abbia vinto il famoso talent show, di strada ne ha fatta parecchia.

Sono già ben sette gli album che, nel corso del tempo, ha inciso in studio e tra varie nomination e riconoscimenti importanti, è riuscita a farsi notare nel mondo della musica.

L’ultima raccolta, intitolata provocatoriamente Nuda, ha ricevuto critiche disparate, e ha anche avuto una seconda versione presentata poi alla 71° Festival di Sanremo, con l’aggiunta di sei nuovi brani.

Ma, come si sa, Annalisa è anche molto attiva sui social network. Su Instagram possiede più di 1 milione e mezzo di follower che la seguono sempre con molta attenzione e affetto.

La sua pagina ufficiale, quindi, è anche un modo per tenere aggiornati i numerosi fans dei suoi impegni professionali. Sono tanti anche gli scatti sensuali che regala agli ammiratori, mettendo in mostra tutta la sua bellezza.

La foto che ha suscitato molte reazioni

Sì, perché oltre ad avere una bella voce, la Scarrone non se la cava nemmeno male in fatto di fisico. Spesso e volentieri, infatti, fa girare la testa ai supporter con alcuni outfit davvero sexy e ammiccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno solo trasparenze e null’altro, tutto in bella vista: pazzesca FOTO

È questo il caso, quindi, di un’ultima fotografia che ha caricato sul profilo di Instagram. Ancora una volta dunque ha fatto incetta di like e commenti di ogni sorta proprio per quel look che non passa di certo inosservato.

Nella didascalia del post, tra l’altro, ha scritto una frase che forse dovrebbe servire a stuzzicare la curiosità dei fans. La fotografia infatti è corredata dalla seguente affermazione: “Mi dicono sia ancora troppo presto per parlare. Ma l’attesa aumenta il desiderio.”

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei

Tuttavia, gli ammiratori si sono soffermati anche sugli shorts inguinali che indossa per l’occasione. I pantaloncini infatti lasciano scoperte praticamente in modo completo le gambe snelle della cantante savonese.

Impostazioni privacy