Sabrina Ferilli, capelli al vento e sensualità infinita: “Basta sedersi ed ascoltare” – FOTO

Sabrina Ferilli bellezza senza tempo: passano gli anni ma l’attrice resta sempre la stessa, anzi migliora e i fan non riescono a resisterle. 

Sabrina Ferilli (Instagram)

Attrice romana, un talento unico e intramontabile. Nessuno può essere paragonato a lei, stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Affascinante, strepitosa e di una grandiosità fuori dagli schemi.

Nel corso della sua vita ha interpretato vari ruoli per i suoi film che ogni volta si sono rivelati un successo. Il pubblico la ammira e la segue in ogni occasione, anche sui social dove ultimamente condivide alcuni scatti mozzafiato.

Sabrina Ferilli, sguardo all’infinito e bellezza senza tempo – FOTO

Seguita da più di quattrocentomila follower, Sabrina Ferilli è un vulcano in eruzione che ogni volta riesce a sorprendere i fan con foto e video fantastici. Non ha bisogno di filtri per apparire, la sua bellezza è unica e inimitabile.

Ha da poco pubblicato due scatti, uno più bello dell’altro dove si mostra con tutta la sua semplicità e genuinità. Indossa una giacca marrone e i capelli al vento le coprono una parte del viso. Nessun filtro o trucco, la sua bellezza è naturale e si vede. Così scrive sotto al post

Conosco un posto nel mio cuore. Dove tira sempre il vento. Per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
Non c’è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare…

Immediatamente sono arrivati like e commenti da parte dei follower come

Quanto sei CARA, quando posti tiri giù tutto. Luna, stelle, bellezza. Poesia. Meravigliosamente TU. 

Poi ancora

Tu bella come Roma.

Qualcun altro aggiunge che

Sei pura, profonda e saggia.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

LEGGI ANCHE>>50 Top Italy Luxury: ecco chi è il miglior ristoratore nel 2022. La classifica

Sabrina Ferilli è una di quelle che riesce sempre a fare centro, il pubblico la adora e la supporta e sostiene in ogni occasione. Sono ancora in tanti a ricordarsi quel lontano calendario del 2000 che ancora oggi gira sul web e lascia tutti senza parole.

Impostazioni privacy