I Prelemi, non si perdono di vista: non riescono più a non farlo insieme… FOTO

Continua a gonfie vele la love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I Prelemi, come li chiamano i fan, si sono conosciuti solo pochi mesi fa al Gf Vip ma sono innamoratissimi.

Prelemi (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan, che fin dall’inizio hanno sperato che tra i due le cose potessero funzionare. Pierpaolo Preteii e Giulia Salemi, o i Prelemi, come amano chiamarli gli ammiratori, hanno confermato le più rosee aspettative e oggi sono inseparabili.

La relazione è iniziata sotto le attente telecamere del Gf Vip 5, al quale entrambi hanno partecipato, anche se per l’influencer piacentina era la seconda volta, dopo l’esperienza nella terza edizione. Inizialmente entrata senza alcuna intenzione di vivere una storia, memore della brutta avventura con Francesco Monte che tanto l’ha fatta soffrire, piano piano il modello di Maratea ha fatto breccia nel suo cuore.

Lui, che all’inizio era rimasto folgorato da Elisabetta Gregoraci, in breve tempo ha perso la testa per l’italo-persiana, riuscendo finalmente a darle il primo bacio sotto il vischio a Natale.

Da allora, finito il reality, i due hanno continuato a frequentarsi, creando un’affinità e una complicità evidente. Giovani, belli e di talento, ora sono entrambi impegnati di nuovo in tv. L’ex velino come concorrente di Tale e Quale Show e lei in qualità di co-conduttrice con Gaia Zorzi del Gf Vip Party su Mediaset Infinity.

I Prelemi non riescono a staccarsi nemmeno durante il programma tv

Proprio durante l’ultima puntata del programma di Canale 5, Giulia, da sempre molto attiva anche su Twitter, ha postato un cinguettìo che onn è passato inosservato al fidanzato e che ha fatto divertire non poco i fan della coppia.

“Io: Giuro che in questa relazione ci vado con i piedi di piombo, non voglio idealizzare. Sempre io…” ha scritto la Salemi, accompagnando la frase con una foto di Vera Miales, entrata per una sorpresa al fidanzato Amedeo Goria vestita da sposa.

Leggi anche –> Prelemi, l’annuncio choc che fa sognare i fan: una sorpresa davvero fantastica –  VIDEO

Leggi anche –> Giulia Salemi, mano nella mano con LUI: “Un viaggio speciale” – FOTO

Pronta la replica del compagno, poco sotto: Non vedo pali” ha replicato lui accompagnando il tutto con una faccina sorridente. Che dire, in arrivo altre sorprese dai due?

Impostazioni privacy