Prelemi, l’annuncio choc che fa sognare i fan: una sorpresa davvero fantastica – VIDEO

Splendida notizia per tutti i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I Prelemi fanno un annuncio inaspettato che nessuno poteva prevedere.

Salemi pretelli (Facebook)
Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli (Facebook)

Momento magico per la coppia di ex gieffini, inseparabili dalla fine del programma. Pierpaolo Pretelli e l’influencer di origine persiana Giulia Salemi sono più innamorati che mai e non lo nascondono.

E dire che per buona parte della quinta edizione del Gf Vip, lui ha tentato inutilmente di sedurre la splendida Elisabetta Gregoraci. Un corteggiamento andato a finire in un nulla di fatto, non appena la modella piacentina ha fatto, per la seconda volta, il suo ingresso nella Casa.

Il feeling tra i due è apparso palese da subito, e tra uno scherzo e una nuotata in piscina, ben presto, complice il vischio natalizio, i due si sono scambiati il primo di una lunga serie di baci. Una coppia che è piaciuta enormemente al popolo del web, che per loro ha coniato anche un nomignolo ad hoc: Prelemi, dall’unione dei loro due cognomi.

Ora, finita l’esperienza nel reality, per gli innamorati è tempo di tuffarsi a capofitto nel lavoro: Giulia è in procinto di condurre con Gaia Zorzi il programma Gf Vip Party e Pretelli a breve farà il suo debutto su Rai 1 come concorrente di Tale e Quale Show. Ma per lui i motivi per festeggiare non sono finiti e lo ha voluto comunicare ai fan.

Prelemi: nuova avventura per Pierpaolo. Fan in estasi

Ovviamente, per un momento così importante, l’ex velino ha voluuto al suo fianco la compagna che, come si vede dal video che circola su Tik Tok, è ben felice di fargli da testimonial.

@_giuliasalemifanpage_Domani alle 16.00 esce il primo profumo di ##pierpaolopretelli ##pierpaolopreparfum ##_giuliasalemifanpage_♬ suono originale – Giulia Salemi Fanpage

“Volevo annunciarvi che domani, alle ore 16…” inizia Pierpaolo che è ben presto interrotto dalla fidanzata che non sta più nella pelle all’idea di dare la lieta notizia a tutti i follower.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la grossa sorpresa dai “Prelemi” | FOTO

Leggi anche –> GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha costretto la Salemi a farlo: svolta nella coppia

“…Esce il primo profumo della linea di Pierpaolo, Sole, io ce l’ho addosso ragazzi ed è pazzesco!” conclude la modella. Pronta e dolcissima la replica del ragazzo: “Lei è il mio profumo, sei il mio sole”.

Impostazioni privacy