Miriana Trevisan, una serata ricca di emozioni: il meglio in diretta tv – FOTO

Gioia infinita per Miriana Trevisan, il ringraziamento ai suoi fan su Instagram.

Miriana Trevisan
Fonte immagine Instagram

Come tutti sapranno, la showgirl Miriana Trevisan è una delle concorrenti attive di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio che la Trevisan definiva un po’ in salita adesso pare che la situazione si stia appianando, sia con i concorrenti che con sé stessa.

La Trevisan è reduce di settimane di nomination che l’hanno rattristita parecchio, insinuando appunto che non riuscisse ad emergere come in realtà vorrebbe. Ma con grande stupore, anche questa settimana la showgirl resta in gioco, continuando la sua corsa verso la finale del reality show.

Ecco il post di ringraziamento di Miriana Trevisan

La partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip non ha di certo limitato la presenza di Miriana sui social. Il suo profilo Instagram infatti non ha smesso di pubblicare dei contenuti in queste settimane di assenza dalla vita reale da parte della showgirl.

LEGGI ANCHE -> La trionfatrice del primo Grande Fratello: oggi è irriconoscibile – FOTO

Nelle scorse ore, qualcuno che si occupa di curare il profilo della Trevisan ci ha tenuto a ringraziare, a nome della showgirl che sicuramente concorda, tutti coloro che l’hanno sostenuta nell’ultimo televoto di ieri sera. I fan della Trevisan hanno dunque contribuito, o forse determinato, la permanenza della bella Miriana all’interno della casa più spiata d’Italia.

La foto ritrae Miriana Trevisan durante un momento di spasso nella diretta andata in onda lunedì sera, 11 ottobre. La showgirl ha incantato tutti con il suo outfit molto sensuale. Marianna per l’occasione indossa un completo bianco, composto di pantalone aderente e giacca larga del medesimo colore. Sotto la giacca ha un top con lo scollo a cuore molto sensuale e allo stesso tempo romantico decorato interamente da brillantini di colore argento.

La Trevisan è radiosa e la sua lucentezza viene evidenziata anche da dei brillantini e delle piume colorate che vengono posate sulle spalline della giacca della showgirl. Un look fresco e giovanile quello di Miriana Trevisan che ha lasciato piacevolmente sorpresi tutti.

LEGGI ANCHE -> Al Bano è al settimo cielo: pizzicato con la Carlucci. “È stata pazzesca!” – FOTO

I fan della Trevisan hanno speso molte parole carine nei suoi confronti, tra le tante cose accadute nel corso della puntata hanno apprezzato parecchio anche lo stacchetto accennato da Miriana.

Impostazioni privacy