E’ stata la trionfatrice del primo Grande Fratello: oggi è irriconoscibile – FOTO

Ha vinto la prima edizione del “Grande Fratello”, in onda nel 2000 su Canale 5, ed oggi a distanza di molti anni è sempre molto bella.

Trionfatrice primo Grande Fratello oggi irriconoscibile foto
(Screenshot Instagram @grandefratellotv)

Cristina Plevani è diventata celebre al grande pubblico dei telespettatori per aver partecipato, ma soprattutto per aver vinto la prima edizione del “Grande Fratello” nel 2000.

Allora entrò nel bunker di Cinecittà, quella che ancora oggi è nota a tutti come la casa più spiata d’Italia. Insieme a lei fece ingresso nell’abitazione situata a Roma con persone che divennero poi insieme a lei molto famose, come Marina La Rosa e l’indimenticabile Pietro Taricone.

In quei 100 giorni sotto i riflettori delle telecamere Cristina riuscì ad entrare nei cuori degli spettatori più di tutti gli altri, tanto che alla fine del programma venne incoronata come vincitrice della storica prima edizione, grazie al 60% dei voti al televoto superando in finale Salvo Veneziano, arrivato secondo, e Pietro Taricone, giunto invece terzo.

Grazie a questo successo Cristina vinse i 250 milioni di lire di montepremi. Da quel momento sono passati più di 20 anni e ci sono persone oggi che si chiedono come sia oggi la trionfatrice di quel reality show, allora condotto da Daria Bignardi su Canale 5.

Grande Fratello, com’è oggi Cristina Plevani vincitrice della prima edizione

Ebbene, a seguito della vittoria nella trasmissione, Cristina fu ospite in vari programmi di successo, come “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, dove fu ospite fissa per alcune edizioni. Inoltre esordì come attrice, condusse trasmissioni radiofoniche, sfilò per lo stilista Lorenzo Riva ed incise una cover di Ma che freddo fa, famosa canzone di Nada.

LEGGI ANCHE —> Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile

Fu anche inviata per “Verissimo” per il “Festival di Sanremo” 2001. Dallo stesso anno e per vari anni ancora curò una rubrica per il settimanale Visto. Poi partecipò ad altri programmi televisivi.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese e l’appuntamento imperdibile: l’attesa dei fan

Oggi invece, stando a quanto si legge sulla descrizione del suo profilo Instagram, è istruttrice di nuoto I e II livello Fin e istruttrice fitness acquatico Fin. Volete vedere com’è oggi a distanza di così tanti anni? Guardate qui sopra queste sue foto, sempre molto bella!

Impostazioni privacy