Miriam Leone così è irriconoscibile: “Qui mi trasformavo in Clara” – FOTO

La bella ex Miss Italia ha postato proprio un’ora fa una fotografia che le ha procurato una certa nostalgia per una situazione in particolare.

miriam leone
Miriam Leone, attrice (Instagram)

Miriam Leone, in questo ultimo periodo, è stata al centro di una polemica riguardo a una dichiarazione che ha fatto di recente.

In pratica, l’attrice catanese avrebbe detto che, quando frequentava le superiori, alcuni ragazzi erano soliti schernirla per le sopracciglia esageratamente folte. Alcuni, tra l’altro, secondo il suo racconto, l’avevano paragonata al cantante Elio di Elio e le storie tese.

Qualcuno ci ha creduto, altri no, soprattutto perché l’ex Miss Italia ha anche aggiunto di non capire come facciano a vederla bella.

Ma, in effetti, c’è chi ha argomentato il proprio scetticismo, ripensando non solo alla sua partecipazione, ma anche la vittoria al prestigioso concorso di bellezza tenutosi a Salsomaggiore Terme.

Comunque sia, Miriam, dopo il suddetto trionfo, ha avuto modo di prendere parte ad alcune pellicole, in qualità di attrice.

A tal proposito, possiamo ricordare, per citarne alcune, Genitori & figli – Agitare bene prima dell’usoFratelli unici, Fai bei sogni, e, l’ultimo in ordine cronologico, Diabolik in cui veste i panni di Eva Kant, diretto dai fratelli Manetti Bros.

Ecco lo scatto che ha pubblicato

La Leone, comunque, è anche molto apprezzata sul Web. Su Instagram, per esempio, nel momento in cui si scrive, possiede quasi 1 milione e mezzo di follower. Lei, spesso e volentieri, posta foto che la ritraggono sia nella sua vita privata che in quella professionale.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

Proprio circa un’ora fa, Miriam ha postato una foto che non è di certo passata inosservata. In particolare, si tratta di una situazione che la stessa ricorda con forse nostalgia, cioè quei giorni in cui stava girando il film intitolato Marilyn ha gli occhi neri, la commedia romantica di Simone Godano.

Nello scatto che ha mostrato agli ammiratori, quindi, si trova con un occhio con una lente a contatto di colore nero e un occhio invece della sua tonalità naturale.

Come didascalia, dunque, la Leone ha scritto un lungo messaggio, affermando, tra le altre cose, che non c’è nessuno del cast di questo film che non gli sia rimasto nel cuore.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il sogno ricorrente: Non riesci a pensare al altro

Era l’attimo che, secondo quanto ha riportato, che si stata trasformando in Clara,  per l’appunto, il personaggio che ha interpretato nella pellicola.

Impostazioni privacy