Miriam Leone, il sogno ricorrente: “Non riesci a pensare al altro” – FOTO

Miriam Leone, attrice di successo, si fa sorprendere in compagnia ma la fissazione è sempre la stessa:” Non mi passerà mai “- FOTO.

un primo piano di Miriam Leone (screenshot instagram)

Miriam Leone è un’artista sicula balzata in testa a tutte le copertine vincendo il titolo di Miss Italia qualche anno fa. Una fascia che le calzava a pennello e contrastava con il suo essere: una rossa con gli occhi verdi ma mediterranea doc di Catania. Ma il suo carattere ha lo stampo della bellissima isola in cui è nata: è fedele ai suoi sogni, è solare e non pesta i piedi a nessuno.

Ha sempre avuto elogi dai suoi partner di lavoro e, di gavetta in televisione ne ha fatta tanta. Iniziando da piccoli ruoli in commedia fino a diventare una talentuosa attrice molto corteggiata dai registi. Al momento è in uscita la sua ultima fatica cinematografica dal titolo Marilyn ha gli occhi neri.

La prima proiezione, datata giusto pochi giorni fa e, che l’ha vista seduta in prima fila, ha avuto grande successo e l’artista si è dichiarata felice per due motivi: uno è la riapertura dei cinema e due la critica positiva nei confronti del suo ruolo. Miriam ha un grande senso del dovere e si prepara all’inverosimile quando accetta un copione da recitare.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi non trattiene l’emozione: Grazie a chi lo ha fatto

Miriam Leone, non riesce proprio a farne a meno.

Il suo modo di portare sugli schermi i personaggi che le vengono affidati, sono frutto di tanto studio ed empatia con il ruolo. La Leone ama anche dare il suo contributo per quanto concerne la fisicità.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam ha contratto matrimonio a giugno di quest’anno, il fortunato è un musicista suo conterraneo: Paolo Carullo. I due si sono giurati eterno amore in una location incantevole della loro amata Sicilia e la bellissima attrice ha postato i preparativi e la festa su Instagram. I fans sono stati molto contenti di aver potuto partecipare a questo matrimonio se pur da lontano.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, curve mozzafiato in bella vista:Così ci fai morire

Ancora oggi la ex più bella d’Italia ha voluto omaggiare il suo sposalizio postando un bellissimo scatto del giorno del fatidico sì. E’ raggiante e strizza l’occhiolino all’obiettivo.
Impostazioni privacy