Le Donatella, look super piccante: scivola via tutto! Solo per cuori forti – FOTO

Le due cantanti, così simili e così diverse, si mostrano in un outfit mozzafiato. 

Le Donatella, look super piccante: scivola via tutto! Solo per cuori forti - FOTO
Le Donatella (Foto da Instagram)

Le Donatella, sono un duo di cantanti composto dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia. Nate a Modena, giovanissime partecipano alla sesta edizione di X-Factor dove iniziano a farsi conoscere al pubblico televisivo. Dall’esperienza maturata nel talent di Sky, nel 2013 pubblicano il loro album di esordio dal titolo Unpredictable.

Successivamente si avvicinano alle sonorità hip hop, collaborando con i Two Fingerz e con il rapper Fred De Palma, nel brano Scarpe diem. Nel 2015 partecipano e vincono L’Isola dei famosi, battendo in finale il modello francese Brice Martinet. In seguito si sono classificate seconde nel programma televisivo trasmesso su Fox e TV8, Dance dance dance e più recentemente nel 2018, hanno partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nel corso di questa estate è uscito il nuovo singolo del duo, dal titolo Moralisti su Pornhub che ha riscosso un grande successo sul web.

Le Donatella ammaliano i fans con due diversi outfit: “Glamour o Sexy?”

La due cantanti oltre ad essere molto apprezzate per i loro progetti musicali e televisivi, sono anche molto seguite sui social, come Instagram, dove amano condividere con i followers alcuni momenti di vita, video simpatici e novità sulle loro attività lavorative.

In queste ore hanno fatto impazzire i loro ammiratori, mostrandosi con due outfit davvero molto sensuali. Nella descrizione dell’immagine postata le due cantanti hanno dichiarato:

Ciao ragazze. Oggi indossiamo un total look Shein! Quale preferite, Glamour o Sexy?”.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi lo ha appena fatto: il gesto che diverte tutti  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, preoccupazione alle stelle per Giulia e Silvia: le condizioni di LEI  FOTO

Nello scatto fotografico le gemelle Provvedi sono in una posa sensuale, lo sguardo è sfuggente e i due diversi vestitini esaltano le sinuose forme dei loro corpi. L’immagine infatti è stata raggiunta da molti like e commenti. Frequenti tra di essi, i complimenti degli utenti, indecisi su quale sia il miglior look tra i due proposti. 

Impostazioni privacy