Giorgio Panariello, svelato il suo vero amore che arriva “dalla radio”. Ecco chi è – VIDEO

Cambio sentimentale in vista per il celebre comico toscano? Giorgio Panariello stupisce tutti e mostra il suo amore nascosto che arriva da una sua antica passione.

Giorgio Panariello (Facebook)
Giorgio Panariello (Facebook)

E’ un autunno caldissimo quello di quest’anno per il famoso comico toscano, che oltre a tornare come giudice a Tale e Quale Show, sarà impegnato anche nella co-conduzione di Lui è Peggio di Me con l’attore Marco Giallini, in prima serata su Rai 3.

Una bella sfida per Giorgio Panariello, che ha concluso trionfalmente il suo tour estivo Story facendo più volte il tutto esaurito. a dargli forza e supporto, la fidanzata, Claudia Maria Capellini, con la quale è fidanzato da qualche tempo felicemente. O no?

Nata nel 1987 a Cremona, da diversi anni la bella pr vive a Milano per lavoro. Una professione che l’ha portata spesso a stretto contatto con numerosi personaggi dello spettacolo. E’ proprio così che conosce anche il suo futuro compagno, incrociandolo durante una cena.

Bellissima e somigliante vagamente a Belen, non sembra amare particolarmente le luci della ribalta e preferisce tenersi defilata, vivendo con molta discrezione la storia con Panariello, 25 anni più vecchio di lei. Una differenza di età che pare non toccarli minimamente, visto che le – poche – volte che sono apparsi insieme si sono sempre mostrati molto affiatati.

Eppure, dal video che vi mostriamo, sembra che la bella cremonese abbia ora una rivale di tutto rispetto, pronta a rubarle il posto nel cuore del comico di Bagnomaria. Di chi si tratta?

Giorgio Panariello e la misteriosa dama del suo cuore. Chi è?

Poche ore fa Giorgio ha pubblicato un divertentissimo video per presentare la nuova puntata dello show di Rai 3 e a fare capolino alle sue spalle è stata proprio lei, improvvisamente.

Nella clip si vedono Panariello e Giallini scherzare ironicamente su chi dei due sia più importante per la trasmissione e il risultato è spassoso, come mostrano le crescenti visualizzazioni che coninua ad ottenere. Ma ecco l’imprevisto.

Leggi anche –> Giorgio Panariello, rivelazioni asfissianti sulla morte del fratello: parole forti

Leggi anche –> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

Alle sue spalle compare d’un tratto la rossa Andrea Delogu, conduttrice tv e radiofonica che sarà presumibilmente tra gli ospiti della puntata di domani. Nessuna crisi, quindi, tra Giorgio e Claudia, che si godono la loro love story perfetta.

Impostazioni privacy