Tale e quale show, bufera sullo show di Pretelli: “Non vale”. Fan sul piede di guerra

Ieri lo show di Rai 1 si è confermato campione di ascolti della serata, ottenendo un ottimo risultato. Tale e Quale Show però ha fatto infuriare i fan dell’ex gieffino.

Pierpaolo Pretelli (Instagram)
Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show (Instagram)

E’ ricominciato ieri, con grande successo di pubblico, una delle trasmissioni più attese di quest’autunno: Tale e Quale Show. Al timone, come sempre, il bravo Carlo Conti, che ha traghettato con sicurezza e simpatia la puntata fino alla fine.

Tanti i volti noti in gara che si sono messi in gioco, alcuni mostrando delle ottime doti canore e interpretative, come i Gemelli di Guidonia, terzetto che ieri si è calato nei panni di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con la loro Mille, ottenendo il primo posto nella classifica provvisoria.

Quest’anno, nel cast del programma, sono presenti anche due vecchie conoscenze che arrivano direttamente dalla passata edizione del Grande Fratello Vip targato Mediaset. Parliamo di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, due dei protagonisti assoluti del reality, che hanno appassionato gli spettatori con le loro storie.

Ieri per l’ex conduttrice del Lotto alle Otto la prova non è andata in modo eccelso, fermandosi all’ottavo posto, mentre per il modello lucano sono piovuti consensi anche da parte dei giurati, pur tuttavia non facendogli conquistare il podio, classificandosi sesto.

I fan dell’ex velino, però, si sono scatenati sul web, dopo aver notato un particolare che proprio non è andato loro giù. Ecco che cosa è successo.

Tale e Quale Show: i fan di Pretelli non ci stanno

Nonostante in molti abbiano apprezzato l’esibizione del loro idolo, gli attentissimi ed agguerriti fan dei Prelemi hanno notato qualcosa che a loro dire l’ha penalizzato.


I supporter di Pierpaolo, dopo aver assistito con trepidazione alla sua prova sul palco, pur felici per i complimenti ricevuti, hanno messo in dubbio l’imparzialità con la quale sarebbe dovuto essere stato trattato.

Leggi anche –> Tale e quale show, la decisione della Rai alla vigilia: polemiche per il conduttore

Leggi anche –> Prelemi in crisi? Pretelli prende la parola e scopre tutte le carte: colpo di scena

Secondo alcuni, infatti, Pretelli non avrebbe avuto un trucco adeguato, facendolo somigliare ben poco al cantante Ricky Martin, da lui imitato ieri sera. “Pierpaolo penalizzato un sacco per il trucco, ma non è neanche l’unico. Cambiamo truccatori?” ha scritto un fan su Twitter. Vedremo se l’esibizione di venerdì prossimo sarà ugualmente criticata, quando dovrà indossare i panni di Sangiovanni.

Impostazioni privacy