Federica Pacela mostra il davanzale: la FOTO fa impazzire il web

Federica Pacela mette in mostra le sue forme al naturale, praticamente senza veli: la influencer in uno scatto tra i più provocanti mai visti.

Federica Pacela non la smette di far sognare ad occhi aperti i suoi followers. La modella e influencer è una delle preferite dagli italiani sul web per le sue curve clamorose.

Federica Pacela
Federica Pacela (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lo scorso anno, ha immortalato la sua fama con un regalo di Natale davvero impagabile per i suoi ammiratori. A Natale, mise in vendita sul web il suo calendario, che andò ovviamente a ruba.

Gli osservatori più attenti la ricorderanno qualche anno fa nell’edizione italiana di ‘Ex On The Beach’ su Mtv. Già allora aveva messo in mostra il suo fascino verace e incontenibile, oggi è una delle autentiche regine di Instagram.

Sfruttando il fatto di risiedere alle Isole Canarie già da qualche tempo, Federica può scatenarsi in pose meravigliose in costume praticamente tutto l’anno. Una bella notizia per i suoi fan, che possono godersela di continuo in immagini dove ammirare le sue forme giunoniche.

Federica Pacela, scollatura mai vista così | La frase che infiamma i fan: “Sono morbide!”

Questa volta, Federica decide di esagerare e ci regala una visione in primo piano e praticamente senza veli del suo decolleté.

Slacciando il corpetto che le copre la scollatura, la mette in bella mostra, a beneficio degli ammiratori che vanno semplicemente in delirio.

Curve fantastiche e seducenti, davvero irresistibili. Il boato di acclamazione dei followers arriva forte e chiaro, sotto forma di like e commenti.

“Sono finte, ma morbide!”, scrive, in maniera più che maliziosa, chiamando a raccolta tutto il web. E infatti qualcuno risponde: “Siamo sicuri che siamo finte? Dovrei testarle“.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, due playboy dopo Gigi. Il VIDEO compromettente

LEGGI ANCHE —> Romina Power trova la felicità con un altro uomo: non è Al Bano | FOTO

La sensualità di questo scatto è davvero indescrivibile, difficile trovare parole per tanta maestosità. Un lato A che come sempre si conferma uno dei più ammirati del web. E la lunga estate delle Canarie non è ancora finita…

Impostazioni privacy