Enrica Bonaccorti, la confessione inattesa: “E’ vero, le adoravo tanto…” – FOTO

Enrica Bonaccorti, va indietro con la memoria e ricorda con nostalgia: ” Che tempi quando avevo le …spalle grandi” – FOTO.

Enrica Bonaccorti (Facebook)
Enrica Bonaccorti (Facebook)

Enrica Bonaccorti è stata, per lungo tempo, una delle conduttrici più apprezzate e seguite del grande schermo. Correvano gli anni 80 e 90 e la sua presenza in tv era cordiale e molto elegante, gli ascolti sempre ottimi. Prese il posto, all’ora di punta, del programma della Carrà, Pronto Raffaella, che venne tramutato in Pronto chi Gioca?

Passo all’allora Fininvest per condurre altri programmi famosi tra cui Cari genitori e Non è la rai. Si trovava a suo agio in mezzo a tante ragazzine del chiacchierato contenitore firmato Gianni Boncompagni, ed era molto amata da loro.

La bravissima artista ha scritto molti brani nel passato collaborando con Ennio Morricone, inoltre è anche un’apprezzata scrittrice e speaker radiofonica. Una donna versatile sempre fedele a se stessa e ai suoi sogni.

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo della politica, l’annuncio in lacrime: “Un padre straordinario”

Enrica Bonaccorti, “che tempi nostalgici”.

La Bonaccorti è madre di una ragazza chiamata Verdiana, avuta in giovane età. Quando ricorda quei momenti le viene subito in mente il suo caro amico Renato Zero che la trovò in strada con poche robe in uno zaino, un materassino che portava in spalla e il pancione.

Oggi Enrica è passata su altre emittenti riscuotendo un buon successo, la sua professionalità è fuori discussione. Il pubblico da casa  ama questa donna così rispettosa delle opinioni altrui come si evince dai vari programmi cui è ospite. Il ruolo di opinionista le calza a pennello e le sue idee sono spesso in accordo con gli altri partecipanti.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni clamorosa: l’outfit è una provocazione infinita. Il web si scatena – FOTO

La bravissima scrittrice ha postato una foto nostalgica di molti anni fa. Anche se la foto è datata anni 80, si nota come il suo cambiamento fisico è minimo. Ma la cosa che attira attenzione è un particolare del suo ricercato outfit: le mitiche spalline tanto di moda allora. Gli stilisti, però, hanno voluto omaggiare quegli anni straordinari reintroducendoli nei capi presto nei negozi.
Impostazioni privacy