Elisa non contiene la sua felicità: “In questo periodo mi sta capitando spesso…” – FOTO

La straordinaria cantante, Elisa, lavora senza sosta per esprimere la sua felicità: dal suo covo segreto svela tutti i retroscena – FOTO.

Elisa Toffoli esce allo scoperto! Il retroscena sul passato fa infuriare tutti
Elisa Toffoli (Screenshot Instagram)

Elisa Toffoli è una virtuosissima cantante triestina vincitrice di un Festival di Sanremo con lo splendido brano Luce. E’ un’autodidatta e già alle superiori traduceva le canzoni dall’inglese e ne scriveva di sue. Una polistrumentista incredibile, suona la chitarra, il pianoforte, il basso. Oltre che cantare è anche autrice dei suoi pezzi e una produttrice.

Una ragazza molto semplice, proprio quella della porta accanto con una grande dedizione alla musica. Ha saputo realizzare il sogno che aveva fin da piccola e i suoi album hanno sempre registrato il sold out delle prenotazioni. All’inizio l’attenzione discografica di Elisa verteva tutto sulle performance in inglese, ottenendo ottimi riscontri dalla critica, oggi invece preferisce esprimersi in italiano.

In oltre vent’anni di carriera la talentuosa artista ha ricevuto molti premi.

LEGGI ANCHE–> Aurora Leone dei The Jackal accusa nuovo episodio di sessismo: “Cacciata brutalmente” 

Elisa, una gioia incontenibile.

La bravissima cantante è stata una delle fautrice del progetto Amiche per l’Abruzzo, un aiuto straordinario per le zone colpite dal terremoto del 2009. Molti artisti hanno accettato l’invito di esibirsi sul palco in un megaconcerto i cui proventi sono stati destinati alle vittime del terribile terremoto che colpì la regione abruzzese.

E’ sposata con un membro della band che la segue da anni, Andrea Rigonat e sono genitori di due bellissimi e vivaci bambini: Sebastian e Emma Cecile. La coppia è molto unita e il loro feeling traspare nelle esibizioni dei loro applauditissimi concerti.

LEGGI ANCHE–> Partita del Cuore, il dirigente dà la dimissioni: il messaggio forte dei The Jackal

Elisa sta ultimando la sua ultima fatica e si dichiara entusiasta del lavoro sui brani che presto arriveranno nei migliori negozi di dischi. Da poco ha postato una foto dove dichiara, felicissima, di stare nel suo piccolo studio a correggere eventuali errori nella stesura dei nuovi brani. Ma sappiamo che la produttrice è una perfezionista e saprà incantare i suoi fan con la sua voce melodiosa.

Impostazioni privacy