Eleonora Pedron, il cambio look che scatena le reazioni dei fan: “Cosa hai combinato” – VIDEO

La procace, Eleonora Pedron, ex di Max Biagi, sorprende con un cambio radicale in fatto di look, i fan reagiscono increduli “Cosa ti è saltato in mente? – VIDEO.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, ex miss Italia, è un’artista molto nota al pubblico. Classe 1982, è stata la conduttrice di vari programmi. Tifosissima della Juventus, è stata la co-conduttrice di Quelli che il calcio. Un fisico che non passa inosservato accompagna questa ragazza dal sorriso aperto e cordiale.

La presentatrice è stata fidanzata per molto tempo con il motociclista Max Biagi da cui ha avuto due figli: Ines e Leon. La loro storia sembrava infinita ma purtroppo ha avuto una conclusione dopo 11 anni. Un distacco molto sofferto ma che purtroppo non riuscivano più a portare avanti nonostante la gioia dei due bambini avuti con tanto amore.

La showgirl ha avuto molte sofferenze nella vita, a iniziare dalla perdita della cara sorella maggiore Nives e dell’adorato padre in un incidente stradale. Frangenti che l’hanno segnata profondamente perchè accaduti quando lei era poco più di una bambina che doveva pensare solo a giocare.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non trattiene la felicità: momenti preziosi insieme al una persona speciale

Eleonora Pedron, un cambio netto.

Oggi la bellissima presentatrice è accompagnata da un famoso attore tra i più bravi nel panorama italiano. Stiamo parlando di Fabio Troiano, aitante ed espressivo performer molto collaudato e corteggiato dal cinema italiano. Fanno coppia fissa ormai da tempo e la loro liason va a gonfie vele.

I social sono i testimoni quotidiani del loro amore così intenso, i vari scatti postati dai due ci trasmettono tanta serenità.  Il loro amore fa sognare e ci fa sognare, come abbiamo potuto notare il loro feeling al Festival di Venezia. Per il bene dei figli è rimasta in buoni rapporti con il loro papà max.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti sensualità illegale: le FOTO che infiammano il web. Fan pazzi di lei

Eleonora ha postato da poco una suo scatto che coinvolge il negozio del suo coiffeur di fiducia. Ha deciso, in seduta stante, di fare un cambio radicale e diventare bionda ma proprio bionda, e il risultato è eccezionale.

 

Impostazioni privacy