Eleonora Pedron, selfie allo specchio e fascino infinito: “Bellezza disumana”

L’ex Miss Italia ha appena caricato una fotografia davvero stupenda. I fans stanno già rispondendo in tantissimi. Non si smentisce mai.

eleonora pedron
Eleonora Pedron, showgirl (Instagram)

Eleonora Pedron, in questo ultimo periodo, non l’abbiamo vista molto in televisione. Gli ultimi impegni lavorativi a cui ha preso parte infatti risalgono all’anno scorso.

In particolare, ha ricoperto il ruolo di giurata a Miss Italia nell’edizione del 2019 e poi ha condotto Belli dentro belli fuori su La7.

Ma, a dire il vero, potrebbe non essere un caso, perché di recente, proprio sui social network, ha parlato di un suo nuovo progetto importante. E su Instagram è molto attiva e al momento ha più di 430 mila follower.

Sulla sua pagina personale, quindi, approfitta per tenersi in contatto con i numerosi seguaci e per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Ma non solo, ogni tanto fa vedere ai fans anche i suoi due bei figli, Inés e Leon, e il suo compagno Fabio Troiano.

Di recente, quindi, ha affermato di avere ricominciato gli studi e, se magari qualcuno non ci avesse creduto, in una storie ha anche postato l’avvenuta iscrizione a un esame.

Lo scatto irresistibile della Pedron

Insomma, sembra che la bella ex Miss Italia ce la stia mettendo tutta per rimettersi in gioco e raggiungere questo traguardo interessante. Cosa peraltro non facilissima dato che non è così immediato riprendere a studiare dopo del tempo.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non trattiene la felicità: momenti preziosi insieme al una persona speciale

Ma, come si diceva poche righe fa, la Pedron si diverte a farsi immortalare in molti scatti e a pubblicare questi ultimi su Instagram. Naturalmente i fan non perdono tempo e rispondono sempre molto in fretta.

Anche l’ultimo post, tra l’altro, ha già ricevuto più di 4 mila like ed è stato postato solo un paio di ore fa. In particolare, stavolta, Eleonora si è fatta una sorta di selfie seduta su di un letto matrimoniale.

Vestita con un delizioso mini dress e un paio di tacchi alti, la Pedron ha conquistato subito i fans che le hanno fatto svariati complimenti, soprattutto per la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti sensualità illegale: le FOTO che infiammano il web. Fan pazzi di lei

Il secondo scatto del carosello, a dire il vero, è venuto un po’ mosso, ma sicuramente i supporter apprezzeranno la spontaneità della foto.

Impostazioni privacy