Cristiano Malgioglio ringrazia i fan per l’enorme regalo che ha ricevuto: di chi si tratta – FOTO

Il simpatico giudice di Tale e Quale Show ha voluto mostrare ai suoi numerosi follower qualcosa che ha apprezzato davvero molto.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show (Instagram)

Cristiano Malgioglio, popolare paroliere e personaggio tv, nel corso del tempo ha presenziato in svariati programmi televisivi di diversa natura.

Proprio l’anno scorso, tra l’altro, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Poi lo abbiamo visto in qualità di giurato a All Together now e ha anche commentato l’ultima edizione di Eurovison Song Content.

Questa Estate, però, Cristiano ha anche deliziato in fans con Tutti Me Miran, un brano musicale che poi è anche stato definito come tormentone di questi ultimi mesi caldi passati.

Ma naturalmente, come abbiamo visto, Malgioglio per ora è uno dei giurati di Tale Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1.

Insieme con lui, dietro al bancone, troviamo anche la bravissima Loretta Goggi, Giorgio Panariello e un altro elemento jolly che prende le sembianze, di volta in volta, di un personaggio famoso.

Nell’ultima puntata, per la verità, aveva criticato in maniera molto negativa l’esibizione di Alba Parietti, nei panni della cantante francese Guesh Patti.

Uno speciale gift per Cristiano

In effetti, per Cristiano la sua performance è stata completamente da bocciare, e tra il serio e il faceto, le ha anche detto che sembrava addirittura quasi posseduta. Insomma, Cristiano, a quanto pare, è, giustamente, per carità, un giudice alquanto severo e che esige qualità.

cristiano malgiolglio
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello tiene i fan col fiato corto e annuncia: Il meglio deve ancor venire

Cristiano, comunque sia, è anche molto apprezzato anche sul Web. Infatti, su Instagram possiede più di 1 milione di follower.

E, d’altra parte, proprio di recente, il paroliere ha voluto ringraziare apertamente qualcuno che gli ha fatto un bel regalo.

Nella sua storie quindi si vede un dolce incartato con un foglietto che descrive il contenuto. Per la precisione, dunque, è una torta a base di ricotta e cioccolato.

Questo ammiratore quindi non si è risparmiato e ha fatto uno speciale gift per il beniamino. Il nome che si legge è LittleHiltonboy.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti non ce la fa più, lo ha detto pubblicamente: Mi manchi molto

Che dire, probabilmente è un dolce che piace in modo particolare a Cristiano e il fan in questione ha voluto fargli questo omaggio.

Impostazioni privacy