Alba Parietti non ce la fa più, lo ha detto pubblicamente: “Mi manchi molto…” – FOTO

La bella showgirl ha pubblicato solo poche ore fa un’immagine accompagnata da un lungo messaggio davvero molto emozionante.

alba parietti
Alba Parietti nell’ultima esibizione a Tale Quale Show (Instagram)

Alba Parietti, come sappiamo, in questo periodo è alle prese con le imitazioni di Tale e Quale Show. Il talent, condotto ancora una volta da Carlo Conti, sta quindi dando molto da fare alla bella showgirl.

Purtroppo, però, di recente la sua esibizione non deve aver convinto molto Cristiano Malgioglio. Sì, perché il famoso paroliere sembra non aver gradito la sua ultima performance.

In particolare, Alba avrebbe dovuto vestire i panni di Guesch Patti, intonando il brano Etienne. Insomma, in poche parole Malgy ha completamente bocciato il numero della Parietti.

Invece, Panariello è stato un po’ più clemente, dicendo che il timbro della voce era piuttosto simile alla cantante francese.

Comunque sia, al di là di tutto, la showgirl ha scritto sui social che in realtà si è divertita molto durante la serata televisiva. I fans, dal canto loro, le hanno dimostrato come sempre molto affetto.

Il post che ha commosso i fans

Ma ancora più recente, invece, è un’altra immagine che ha caricato su Instagram. Questa volta, però, è un post pieno di malinconia che ha inevitabilmente commosso gli ammiratori che si sono sentiti poi di mandare un messaggio di vicinanza.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier costretta a posticipare gli impegni: ecco l’assurdo motivo

Anche alcune sue colleghe si sono dimostrate sensibili all’argomento, come per esempio, Mara Venier. La Parietti ha voluto ricordare un uomo che è stato molto importante per lei.

Si tratta, per l’appunto, di Giuseppe Lanza di Scalea che è venuto a mancare poco tempo fa. La conduttrice ha scritto quindi un lungo messaggio in cui ha descritto l’ex compagno come, non soltanto un grande amore, ma anche un complice e un amico.

Ha inoltre aggiunto che Giuseppe le ha saputo dare tutto ciò che una donna possa desiderare e che è sempre stato un essenziale punto di riferimento per la sua vita. Con lui c’era peraltro affiatamento e la capacità di capirsi al volo è sempre stata molto apprezzata da Alba.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi flop clamoroso, costretta a chiudere tutto in anticipo: cosa è successo

Insomma, una persona definita dalla Parietti come di estremo valore che ha saputo darle un’infinita gioia e tanto affetto.

Impostazioni privacy