Caterina Balivo, “Ti amo lo stesso” nonostante tutto: la dedica inaspettata – FOTO

La bella ex conduttrice di Vieni da Me innamorata nonostante la situazione. Caterina Balivo fa una dedica d’amore inaspettata che sorprende enormemente i fan.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Improvvisa dichiarazione d’amore per la splendida conduttrice di tanti programmi amati dal pubblico. Caterina Balivo stupisce tutti con il suo post.

Una carriera strepitosa la sua, cominciata come altre famose colleghe dal concorso di bellezza di Miss Italia del 1999, dove si mette in mostra grazie alla sua bellezza mediterranea e al suo carattere già allora molto determinato. Alla fine arriva solo terza, quell’anno vincerà Manila Nazzaro, oggi nella casa del Gf Vip, ma per lei le porte della Rai si spalancano.

Pochi mesi dopo, infatti, viene arruolata da Fabrizio Frizzi come valletta del suo Scommettiamo che..?. E’ l’inizio di una lunga gavetta che la porta in pochi anni dapprima al timone di Festa Italiana e poi di Detto Fatto e del talk show di ispirazione statunitense Vieni da Me.

Da più di un anno la Balivo ha deciso di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti e proprio mentre si trovava impegnata in uno di quest’ultimi, ha deciso di dichiararsi inaspettatamente, stupendo ancora una volta i tanti ammiratori che la seguono con affetto.

Caterina Balivo innamorata nonostante i disagi

La presentatrice ha condiviso il post incriminato sul suo profilo social ufficale, dove è seguita da ben 1,4 milioni di follower ed è già stato preso d’assalto con 13.000 cuoricini.

Nello scatto la si vede più bella che mai, con una semplice t-shirt bianca e dei pantaloni blu scuro e a tenerle un po’ di caldo un giacchino jeans chiaro con delle maniche a sbuffo. Lei sorride per l’obiettivo del fotografo, anche se sembra un po’ infreddolita a causa delle temperature del capoluogo lombardo.

Leggi anche –> Caterina Balivo, confessione inattesa: “Non ti ho mai desiderato così tanto”

Leggi anche –> Caterina Balivo sui social: “Non esco più di casa, sono sfigurata”. Cosa c’è di vero – FOTO

“Milano, piove, ma ti amo lo stesso ❤️” scrive con trasporto Caterina, che ieri si trovava alla Triennale per premiare i vincitori del premio Oceanthon, organizzato dall’Unesco.

Impostazioni privacy