Caterina Balivo, confessione inattesa: “Non ti ho mai desiderato così tanto”

Caterina Balivo su Instagram si lascia andare, con i fan, a una confessione che spiazza: la conduttrice tv svela un lato nascosto e affascinante.

Una delle conduttrici televisive più affascinanti in assoluto è certamente Caterina Balivo. La 41enne partenopea è uno dei volti più amati della Rai.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Bellezza ma anche tanta bravura, professionalità, empatia, che abbiamo potuto ammirare nel corso degli anni. Nelle ultime stagioni, i suoi programmi ‘Vieni da me‘ e ‘Detto Fatto‘ sono stati un successo strepitoso di pubblico.

Dallo scorso anno, però, Caterina si è presa una piccola pausa dalla rete pubblica, dedicandosi ad altri progetti. Soltanto una breve apparizione, in una delle puntate de ‘Il Cantante Mascherato‘. E adesso, che cosa farà?

Le indiscrezioni in casa Rai e non solo riferiscono che potremmo vederla presto di nuovo in onda. E’ possibile infatti che partecipi a ‘Ballando con le Stelle‘. Il suo ruolo però non dovrebbe essere quello di ballerina. Dunque, attendiamola nelle vesti di giurata, oppure di co-conduttrice, lo scopriremo presto.

Caterina Balivo racconta il suo desiderio e accende quello dei fan su Instagram, che scatto da urlo

Intanto, su Instagram Caterina continua a lasciare senza fiato i suoi numerosissimi ammiratori. Questa volta, lo fa con una confessione che spiazza.

Per molti, la fine dell’estate è stata una brutta notizia. Non così per Caterina, che invece ammette di amare le atmosfere autunnali e infatti spiega:

Benvenuto #ottobre. Non ti ho mai desiderato così tanto perché per me settembre è sempre troppo lungo…Anche per voi è così?

La Balivo accompagna la sua confessione con un tris di scatti crepuscolari e seducenti. Scatti in bianco e nero in cui indossa soltanto un cardigan nero e sotto nient’altro. Gambe perfette in evidenza, la fantasia dei fan si accende in un lampo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il regalo speciale per la neo arrivata: lacrime di gioia – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO

Non stupiscono le migliaia di like raccolti in poche ore, da uno dei volti più affascinanti della tv, che ci accompagna da oltre 20 anni ma mantiene una bellezza giovanile e intramontabile.

Impostazioni privacy