Ilary Blasi, il VIDEO che scatena forti polemiche: “Ci mancavi solo tu adesso”

Ilary Blasi, in un video incredibile progettato da due a quattro in un battibaleno: in mostra il peggio che si possa vedere.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Hilary Blasi foto dal web

Ilary Blasi deve tutto alla sua naturalezza che gioca a fare la femme fatale. Scelta per fare la letterina a Passaparola, si trovò catapultata nel tubo catodico senza mai averne avuta l’ispirazione. Nel programma legò molto con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi. Questa unione  è, ancora oggi, suggellata e rispettata da entrambe le donne.

La showgirl è sposata con il campione della Roma, oggi in ritiro, Francesco Totti da cui ha avuto 3 bellissimi figli: Christian, Chanel e l’ultima nata Isobel. Il matrimonio con il calciatore ha festeggiato i 16 anni e tutto procede a gonfie vele. E pensare che, all’alba del loro duraturo matrimonio, si insinuò una tremenda diceria incalzata da Flavia Vento.

La ragazza convinse tutti, o quasi, dichiarando di avere avuto una tresca con il bomber poco prima che Totti convolasse a nozze con la Blasi. In un’edizione del Grande Fratello, presentato dalla moglie dello storico terzino della Roma, invogliata dalla presenza di Fabrizio Corona artefice del misfatto, gliene cantò di santa ragione in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE -> Mara Maionchi non nasconde la sua vera passione: “Mi diverto ancora a farlo”

Ilary Blasi, fuori di gamba e di testa.

In queste settimane Ilary è stata la protagonista di un programma sulle reti Mediaset “ Star in the Star”. Alcuni personaggi famosi hanno accettato di camuffarsi per prendere le sembianze del cantante a loro designato, mai brani devono essere interpretati dalla loro vera voce.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Purtroppo lo share non ha premiato il divertente intrattenimento serale e la chiusura è stata anticipata di circa tre settimane. Il programma è stato paragonato ai due della Rai Tale e quale show e il Cantante Mascherato. Ma c’è da dire che Ilary ha portato sullo schermo tuttala sua proverbiale simpatia.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6 Raffaella Fico, la reazione di fronte al gesto intimo: un insolito imbarazzo

La bellissima Ilary ha postato un video che va d’accordo con il suo carattere solare,  si è esibita in uno strano balletto insieme ai suoi colleghi di lavoro. Strane piroette, alzate di gamba e testa chinata..un tafferuglio.
Impostazioni privacy