Floriana Messina, la FOTO che spiazza i follower: dettaglio bollente in vista

Floriana Messina continua a infiammare la platea dei suoi fan di Instagram con scatti sempre più seducenti, sensualità infinita per l’ex gieffina.

Sempre più irresistibile, Floriana Messina è una delle bellezze che spopola maggiormente su Instagram grazie al suo fascino con pochi eguali sul web e non solo.

Floriana Messina
Floriana Messina (foto da profilo ufficiale Instagram)

Abbiamo conosciuto la italo-colombiana alcuni anni fa, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Da allora, molte cose sono cambiate.

Floriana ha fatto ricorso, e non lo ha mai nascosto, alla chirurgia estetica. Il risultato, ad ogni modo, è davvero strabiliante. E non ci si può stupire del fatto che oggi sia una delle influencer più ammirate in assoluto.

Alla sua verve esuberante e con influenze tipicamente latino-americane, ha aggiunto forme a dir poco esplosive che lasciano senza fiato ad ogni nuovo scatto. Anche questa volta, non ci delude affatto e regala un’immagine di rara sensualità.

Floriana Messina, il fisico esplosivo risalta come non mai: da restare senza fiato, la pausa caffè è uno spettacolo

Floriana, che è ben conosciuta dagli appassionati di calcio per prendere spesso parte a trasmissioni sportive, si concede una pausa caffè all’esterno di un bar nella Capitale. Uno scatto di un momento di semplicità, ma che con lei diventa davvero speciale.

Sguardo e sorriso ammalianti, come sempre. E la solita scollatura vertiginosa che attira gli sguardi e soprattutto i like e i commenti da parte dei fan.

L’apprezzamento dei followers (ne conta 777mila su Instagram) è evidente, gli ammiratori sono estasiati di fronte a tanta maestosità. Una visione che non stanca mai e che accende i sensi.

Le curve seducenti di Floriana sono ormai diventate un autentico must sul web, anche nel corso dell’estate ha saputo conquistare il cuore degli italiani con pose provocanti. E non intende certo fermarsi qui.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, guai in vista per il figlio: arrivata la condanna. La reazione

Impossibile resisterle, ogni scatto è una emozione nuova. Immagini solo per coronarie forti.

Impostazioni privacy