Anna Tatangelo al settimo cielo, non vede l’ora di farlo: “Sogno ancora vivo”

Momento magico per la cantante di Sora che corona un suo grande desiderio. Anna Tatangelo è su di giri e vuole farlo sapere a tutti i fan che la seguono con amore.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

L’interprete di Ragazza di Periferia non sta più nella pelle dalla gioia ed è palese quanto tenga a questo progetto a lungo tenuto nascosto. Anna Tatangelo con una lunga riflessione si confida con i suoi ammiratori come raramente capita, conquistandoli per l’ennesima volta.

Del resto, è abituata a farli sognare con le sue splendide canzoni d’amore e la sua interpretazione vibrante e calda. E forse ha renderla così euforica contribuisce anche la rinnovata serenità sentimentale.

Da qualche mese, infatti, l’artista fa coppia fissa con Livio Cori, rapper e attore napoletano che è riuscito infine a fare breccia nel cuore malandato di Anna dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, suo compagno dal 2005 al 2020.

Una relazione di cui tra gli addetti ai lavori si vociferava da tempo, ma che è stata resa nota solo recentemente, con uno scoop del sempre attentissimo magazine Chi, arrivato in contemporanea a quello altrettanto clamoroso della nascita a breve del quinto figlio di Gigi, questa volta grazie alla nuova compagna Denise Esposito.

Ora la 34enne si trova di nuovo a sentire le farfalle nello stomaco, questa volta però, per un motivo un po’ diverso, come ha spiegato lei poche ore fa.

Anna Tatangelo: “Mi trovo ad esser testimone…”

La cantante ha pubblicato due splendidi scatti stamattina sul suo profilo Instagram, che hanno in breve fatto incetta di like da parte dei follower, ben 24.000 cuoricini.

“Sono in disparte a raccontare in punta di piedi le storie dei protagonisti..” inizia una emozionata Anna il suo lungo post, bellissima in un completo color azzurro camicia e pantaloni con delle fantasie floreali.

Leggi anche –> Anna Tatangelo pizzica il fidanzato in intima compagnia: “Appena mi distraggo…”

Leggi anche –> Anna Tatangelo con LEI l’intesa è sempre impeccabile: inseparabili – FOTO

“Vi aspetto alle 14.00 su canale 5… #scenedaunmatrimonio” conclude infine, al settimo cielo per questa nuova esperienza che la vede al debutto come conduttrice di un programma Mediaset. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy