Anna Tatangelo, l’intervista bomba che svela tutti i suoi segreti: “Nella vita è importante…”

Momento d’oro per Anna Tatangelo: la cantante ha esordito nelle inedite vesti di conduttrice del programma “Scene da un matrimonio”, premiato dagli ascolti, e sta vivendo un’ottima fase della sua carriera.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è decisamente in un momento-sì della sua carriera. Nell’anno del ventesimo anniversario del suo esordio al Festival di Sanremo (incredibile, a pensare che ha solo 34 anni, ma ha esordito ancora adolescente), Anna ha mutato veste ed è “rinata”, come una fenice.

D’altronde è proprio quello l’animale-guida scelto dalla Tatangelo come simbolo per il suo nuovo album, AnnaZero, che ha segnato una nuova stagione musicale per l’artista.

La Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista a SuperGuida TV, parando del suo passato e del suo futuro a cuore aperto.

Anna Tatangelo, tutta la verità

L’intervista è partita dagli ottimi risultati di pubblico della sua trasmissione “Scene da un matrimonio”: premiata dagli spettatori, la Tatangelo è stata però bacchettata da una parte della critica, che ha definito “vecchio” il programma.

Anna ha replicato in maniera molto pacata e matura:

Non mi sento di replicare nulla (…) Nella vita l’importante è non passare inosservati. E’ sempre un bene che se ne parli.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Ma la carriera televisiva di Anna non vive solo di conduzione. Sta per tornare anche All Together Now, il talent show che vede la Tatangelo nelle vesti di giudice e che fin dall’anno scorso l’ha portata a raggiungere ottimi risultati.

VEDI ANCHE—> Franco Battiato, arriva l’ufficialità della grande notizia: nessuno se lo aspettava 

Anche in questo caso, Anna si è detta entusiasta della possibilità di rivivere una stagione da giudice:

VEDI ANCHE—> Flavio Briatore su tutte le furie, il duro attacco che non risparmia nessuno: “Vergogna”

E’ un programma che adoro perché mi dà la possibilità di far vedere le mie capacità e di mettermi in gioco cantando le canzoni di altri. Cerco sempre di migliorarmi.

Impostazioni privacy