Fedez rimprovera Chiara Ferragni a tavola: “Non hai esagerato nel farlo?” – VIDEO

Ecco che cosa è successo solo poco tempo fa alla famosa famiglia Ferragnez. Fedez non ha potuto non riprendere la sua dolce metà.

ferragnez
La famiglia Ferragnez (Instagram)

La famiglia Ferragnez, non c’è che dire, trova sempre qualcosa da dire o da far ridire. In effetti, forse per rifare un po’ il verso a quei telefilm americani che vedono come protagonista un nucleo familiare, o magari come una sorta di reality di Kardashian memoria, presto arriverà anche la loro serie.

Eh sì, e a pensarci è stato proprio Amazon Prime Video che ospiterà i retroscena mai visti di questi quattro personaggi che conosciamo un po’ tutti.

La tipologia di prodotto, comunque, dovrebbe essere un docu-reality e si potrà vedere sulla piattaforma suddetta a partire da Dicembre prossimo.

Insomma, una vera e propria novità che i fans certamente stanno aspettando con grande trepidazione, anche se, per la verità, si spera che possa essere meno stroncato dalla critica di Unposted.

Ma, tornando al presente, come sappiamo, in questi giorni Chiara è stata impegnata con la Fashion week e, proprio in questo contesto, aveva anche esagerato, indossando una maglietta che lasciava coperti soltanto i capezzoli.

Ecco che cosa ha detto il rapper a Chiara

E poi, suo marito l’aveva imitata, non facendo però esattamente la stessa figura. Ma gli scatti, sui loro profili, sono sempre tantissimi, sia quelli più dolci che quelli un po’ più ironici e divertenti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE –> Fedez, arriva la denuncia che non ti aspetti: il motivo è assurdo. Fan increduli

Fedez, poi, non perde occasione per spupazzarsi la piccola Vittoria, come, infatti, ha mostrato in una recente fotografia pubblicata sul suo profilo.

Ma, solo qualche ora fa, Fedez ha caricato un breve video che ha già guadagnato più di 530 mila like. In pratica, Fedez, Leone e Vittoria stanno mangiando il loro pasto al tavolo. E fin qui tutto a posto.

Peccato che, seduta a capotavola, e agghindata di tutto punto, c’è Chiara che stona assolutamente con il mood semplice del luogo e della serata. Ed è proprio questo che intende dire il rapper.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, provocazione infinita: l’outfit che scatena le critiche FOTO

Le chiede infatti: “Non sei un po’ troppo elegante per questa cena, amore?”. La Ferragni, per tutta risposta, decide semplicemente di sgranocchiare qualcosa che ha trovato sul tavolo.

 

 

Impostazioni privacy