Chiara Ferragni torna a casa: la reazione di Leone è sorprendente – VIDEO

Momento di grande tenerezza quello vissuto dall’influencer cremonese che viene accolta in modo entusiasmante dal primogenito. Chiara Ferragni e Leone commuovono tutti.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Da tempo i bambini dell’imprenditrice digitale e del marito Fedez compaiono ormai con frequenza sui loro social, protagonisti di video e scatti divertenti. Questa volta, però, il primogenito di casa, Leone, ha commosso tutti i fan con la sua dolcezza e sensibilità.

Ier Chiara Ferragni è partita per un giorno da casa per motivi di lavoro all’estero e a quanto pare il figlioletto non ha preso molto bene questo periodo di lontananza.

L’influencer lombarda ormai da tempo ha infatti lanciato sul mercato la sua linea di abbigliamento ed è molto impegnata nella promozione. L’altro ieri è volata oltremanica proprio per lanciare un pop up store (negozio temporaneo) ai grandi magazzini Harrods di Londra e si è dovuta per forza allontanare dai suoi cari. Ciò che sicuramente non si aspettava era però l’accoglienza che avrebbe ricevuto al suo rientro a Milano.

Chiara Ferragni e il gesto inaspettato del figlioletto

Nel video comparso sui social, si vede il piccolino aspettare la mamma agli arrivi in compagnia della tata e della sorellina Vittoria. Non appena la trova fra la folla, il viso gli si illumina con un grande sorriso e si lancia in una corsa tra le sue braccia.


Lei si inginocchia per stringerlo meglio a sè, ed è visibilmente emozionata e felice di ritrovarsi con lui. La collaboratrice le avvicina anche la secondogenita che la tocca delicatamente sul viso, come a volerle dare una carezza. “Best part of all my business trips 🙏🏻” ‘La parte migliore dei miei viaggi di lavoro’ scrive la Ferragni, e non si stenta a crederle.

Leggi anche –> Fedez rimprovera Chiara Ferragni a tavola: “Non hai esagerato nel farlo?” – VIDEO

Leggi anche –> Ferragnez sul filo del rasoio, si respira aria di divorzio: cosa c’è di vero

“Mi sei venuto a prendere in aeroporto, ma sei bravissimo!” esclama Chiara, prima di prendere per mano il bimbo e avviarsi assieme verso l’uscita. Una scena che ha commosso non poco i fan: “Non sto piangendo, mi è solo entrato Leone in un occhio” scrive una di loro.

Impostazioni privacy