Uomini+e+Donne%3A+Matteo+scatena+la+rivalit%C3%A0+di+Noemi.+La+ragazza+in+lacrime
ultimaparolacom
/2021/10/12/uomini-e-donne-matteo-noemi-lacrime/amp/
Televisione

Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

Pubblicato da
Amanda Merli

La puntata di Uomini e Donne continua con il tronista romano Matteo, uscito in esterna con Veronica e Noemi. La ragazza napoletana sembra infastidita dal feeling tra i due.

Noemi (Instagram)
La corteggiatrice Noemi (Instagram)

Nuovo pretendente per Isabella, che si accomoda al centro dello studio nell’attesa che scenda le scale. Si tratta di Claudio, 62enne di Piacenza, separato da un anno con due figli, lavora nella moda. Gli piace molto l’eleganza e l’educazione della dama romana. La Ricci lo ringrazia ma non si vede al suo fianco e lo rifiuta.

E’ ora la volta del tronista Matteo. Per lui ci sono Noemi e Veronica.  La De Filippi fa partire il video dell’esterna con la mora 21enne. La ragazza ammette che le piace tanto, fin dalla prima volta che lo ha visto e che la fa sentire “a casa”. Il romano è visibilmente emozionato e racconta di sentirsi bene con lei.

Noemi è molto infastidita e traspare anche dalla clip dell’uscita che segue in cui la si vede assieme al tronista. La bionda tutta ricci mette allusivamente in dubbio la sincerità della rivale con il ragazzo.

Tornati in studio la bella partenopea cerca di spiegare il suo comportamento e afferma di non averlo fatto con cattiveria. “Sono due ragazze completamente diverse, ho preferito l’esterna con Veronica” dichiara il 24enne.

Uomini e Donne: Matteo balla con Veronica, Noemi in lacrime

Maria cerca di rincuorare assieme a Matteo Noemi, che appare sull’orlo delle lacrime. Il tronista afferma inoltre che vederla così dispiaciuta, seppure brutto da dire, ma gli fa piacere perchè gli fa capire quanto lei ci tenga.

La giovane ci è rimasta male perchè ha paura di essere passata per una ragazza superficiale, quando in realtà ha bisogno semplicemente di un tempo più lungo per lasciarsi andare, visto che è stata già ferità in passato.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio prende una decisione inaspettata che scatena il parterre femminile

Leggi anche –> Uomini e donne, colpo di scena clamoroso: ecco cosa sta accadendo

La conduttrice chiede quindi a Matteo con chi voglia ballare e il ragazzo sceglie Veronica. I due si lasciano andare ad un ballo stretti stretti, sotto gli occhi di un’affranta Noemi.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli