Uomini e Donne: Biagio prende una decisione inaspettata che scatena il parterre femminile

Torna l’appuntamento con il dating show di Canale 5. Uomini e Donne torna in onda dopo l’assenza di ieri dovuta alle partita di calcio di domenica.

Biagio Uomini e Donne (Facebook)
Il cavaliere Biagio Di Maro (Facebook)

Entra al centro dello studio Biagio, Maria fa una gaffe e annuncia la sua intenzione di interrompere la frequentazione con Rosy, peccato che la donna non ne sia ancora al corrente!

Il cavaliere racconta di esserci rimasto male per una cosa successa la sera prima durante una loro uscita. Mentre erano in auto lui le ha chiesto un bacio ma la dama si è rifiutata dicendogli che “A me gli uomini con la barba non sono mai piaciuti”.

La donna invece spiega che per lei è semplicemente una scusa, e che in realtà per lei non è scattato nulla e non ama avere contatti fisici con qualcuno per cui non prova un sentimento.

Biagio conferma la sua intenzione di voler chiudere con la signora siciliana. “Per me non c’è solo l’attrazione fisica, io non vado con il primo che capita” dice lei. Applausi da parte di Gianni e Tina.

Armando ritiene che lui l’abbia solo usata per creare un triangolo con Sara: “Un vero uomo la barba se la sarebbe tagliata”. La dama toscana si dice convinta che lei sia uscita con il suo ex apposta per farle un dispetto e per prendersi l’attenzione dello studio.

Uomini e Donne: Sara dice la sua sulla decisione di Biagio

Maria cerca di riassumere un po’ la situazione e fa notare a Rosy che il napoletano l’ha in qualche modo accusata di essere uscita con lui solo per andare fuori a cena. Sara tira di nuovo in ballo l’uscita di Isabella sul frequentare un certo tipo di uomo.

Isabella reagisce affermando di non voler entrare di nuovo nel discorso. Tina esasperata riassume in poche parole cosa è successo: “Sara, le cose stanno così: che tu ti sei innamorata di lui e lei invece l’ha mandato a quel paese, questo è!”

Leggi anche –> Uomini e donne, colpo di scena clamoroso: ecco cosa sta accadendo

Leggi anche –> Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

Tra Sara e Rosy nasce una discussione accesa. “Perchè visto che dici che non è scattato niente ci sei continuata ad uscire?” chiede la bionda. “Ma siamo usciti solo quattro volte e basta!”. Angela visibilmente arrabbiate le chiede come si permette di giudicare il comportamento delle altre donne.

Impostazioni privacy