Uomini e donne, colpo di scena clamoroso: ecco cosa sta accadendo

Il noto programma pomeridiano, Uomini e donne, decisione presa per cedere il posto alla nuova scommessa di Maria De Filippi: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne scelta tronista (Facebook)
Un momento della trasmissione Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico da casa, che si presentano puntuali all’appuntamento giornaliero pomeridiano. Da quando la bravissima presentatrice Maria De Filippi varò il programma, più di 25 anni fa, tante cose sono cambiate ma il contenitore resiste al tempo e riscuote un ottimo share.

La bravura degli organizzatori si evidenzia dalla scelta dei partecipanti, divisi fra dame e cavalieri, che devono scegliere la compagna destinata ad essere quella a vita (forse) fra tanti che partecipano. In testa a tutti i tronisti e le troniste a cui va lo scettro della decisione finale tra i corteggiatori presenti.

Il boom fu soprattutto quando la bravissima Maria optò anche per la classe over per partecipare al programma oltre che i giovani. Quindi anche sopra i 40anni ci si poteva iscrivere al programma.

Leggi anche: Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili

Uomini e Donne, una decisione improvvisa.

Domenica il palinsesto di Mediaset ha dovuto apportare dei cambiamenti in vista della finalissima di Nation League. Di conseguenza gli appassionati di Uomini e Donne hanno dovuto cedere il passo alla visione del programma Amici il lunedi dopo.

In allarme i tanti fans del programma delle scelte amorose subito consolate da un avviso della redazione. Il programma Uomini e Donne ritornerà di nuovo in programmazione, nella stessa fascia quotidiana, a decorrere da martedi.

Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO

La puntata di Amici di oggi era di vitale importanza perchè ancora non si sono esaurite le scelte definitive dei talenti partecipanti. Inoltre è stato preso un provvedimento disciplinare in sfavore di un allievo di canto. Si tratta di Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del notissimo cantautore napoletano Gigi. Il ragazzo 18enne era preparato alle critiche a cui sarebbe andato incontro perchè figlio d’arte, ma lui vuole ostinatamente costruirsi la sua carriera da solo.

 

 

Impostazioni privacy