Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile

Toni Santagata sta vivendo un dramma che non riesce a superare, lo ha raccontato negli studi della Rai a Serena Bortone, ecco i dettagli.

Serena Bortone

Serena Bortone è tornata in pista con il suo programma “Oggi è un altro giorno” dove ogni volta invita gli ospiti a parlare delle proprie storie pubbliche e private. Così tutti i pomeriggi fa compagnia al pubblico italiano che la segue con grande passione, per questo gli autori hanno deciso di riconfermare la trasmissione.

Oggi ha ospitato un personaggio noto dai telespettatori, che raccontato ciò che gli è successo e il dramma che non riesce a superare. Ecco di chi stiamo parlando.

Toni Santagata a Serena Bortone: il dramma del figlio – VIDEO

All’età di ottantasei anni, Toni Santagata si ritrova a dover parlare del lutto che gli ha stravolto la vita. Ha perso suo figlio ad agosto 2020.

Si chiamava Francesco Saverio ed aveva appena cinquant’anni. Una morte improvvisa che ha stravolto la sua vita e quella di tutti i suoi cari. Lo ha raccontato a Serena Bortone in diretta ed ha affermato che

Mio figlio non mi ha mai fatto capire se aveva qualcosa. Francesco forse sapeva, ma io non mai saputo niente. Mio figlio è stato un uomo straordinario, distribuiva idee a tutti.

Il cantante però continua a sentire suo figlio accanto a lui ed è per questo che prosegue con le sue canzoni e la chitarra, portando allegria agli altri. Insieme all’artista c’è sua moglie che non l’ha mai abbandonato. Attraverso un video gli ha dedicato un messaggio

Io ci sono sempre anche quando tu non te l’aspetti. Sono 54 anni che io sono sempre con te. L’amore ci aiuta ad andare avanti. […] Ci sono ancora cose belle.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

LEGGI ANCHE>>50 Top Italy Luxury: ecco chi è il miglior ristoratore nel 2022. La classifica

La coppia va avanti e c’è una cosa che li rende ancora felici, l’amore per i loro nipoti. Anche dai momenti bui si può trovare un modo per continuare a vivere e a non arrendersi.

Impostazioni privacy