Renato Zero: gioia per i fans con una promessa: “Lo farò ancora” – VIDEO

L’episodio pazzesco che lega ancora di più Renato Zero ai suoi ammiratori. Lui fa una cosa da non credere e “minaccia” tutti coloro che lo amano così.

Renato Zero
Renato Zero Foto da Instagram

Renato Zero è un grande, non solo nell’ambito musicale e dell’arte ma della vita. Perché lui è un grande personaggio ed un grande uomo.

E questo è reso bene evidente da quello che è il rapporto che il cantautore romano intrattiene da sempre con i suoi ammiratori. Proprio a loro Renato Zero ha fatto una promessa, in tempi recenti.

Durante l’evento dei Wind Music Awards, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Renato Zero ha rubato letteralmente la scena dopo una sua performance, prendendo il microfono in mano e non mollandolo più.

Il settantenne grandissimo interprete della musica italiana ha “minacciato” tutti i suoi ammiratori presenti dal vivo ed in visibilio per lui. E ha detto loro che non si libereranno facilmente di lui.

“Ve lo garantisco, continuerò a darvi il tormento per almeno altri quarant’anni. Sono solo all’inizio della mia carriera”

Renato Zero, l’amore per i fans non ha fine

Scherza così, Renato il grande, spalleggiato dai due conduttori. Segue poi un grosso elogio agli ammiratori, che Zero sa bene essere la sua più grande fortuna.Perché una star, sia essa di qualsiasi settore, deve sempre conservare la consapevolezza del fatto che tutto il suo successo si basa sull’ammirazione della gente.

@renato.zeroRenato ci promette emozioni per altri 40 anni e oltre #renatozero #neiperte #zerotiktok #tiktokrenatozero #zero #musicacheemoziona #musicacheresta♬ suono originale – Renato Zero

Sulla capacità di sapere instaurare un rapporto di fiducia reciproco e diretto, che tra l’altro oggi può avere luogo più facilmente rispetto che in passato, grazie all’utilizzo dei social network.

Leggi anche: Renato Zero, quella frase che non passa inascoltata: “Amare e non perdersi”

Leggi anche: Renato Zero, quel sogno mai vissuto prima d’ora: “Puntuale al posto suo… –  FOTO

Non a caso Renato ringrazia tutte le persone presenti in qualche modo. Non solo il pubblico in presenza, ma anche quello da casa e senza dimenticare le maestranze. Lui è così, sensibile, empatico e sincero, dotato di una genuinità che purtroppo non tutti i vip possiedono.

Impostazioni privacy