Sara Croce, curve mozzafiato in bella vista: “Così ci fai morire” – VIDEO

La splendida Madre Natura decide di giocare un tiro birichino a tutti i suoi fan e pubblica un video da perdere la testa. Sara Croce si mostra come una novella Venere agli ammiratori.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

La meravigliosa Bonas di Avanti un Altro regala momenti al cardiopalma a tutti i supporter che la seguono con ardore sul web. Sara Croce regala loro una clip di pochi secondi che infuoca internet.

Vestita solo di un costume sgambato e dagli intricati intrecci, la biondissima modella sembra una visione mentre si gode le acque cristalline delle terme, assomigliando a una splendida Venere pronta a uscire dai flutti e toccare terra per la prima volta.

Il viso è dolce e assorto, forse pensando a tutte le piacevolezze che ancora l’aspettano e il corpo suadente si dirige con decisa lentezza verso un divanetto in vimini dal cuscino enorme.

Lì si accoccola come una gattina nella cesta, le chilometriche gambe, ancora dorate grazie alla recente tintarella estiva, raccolte vicino al petto, che viene sottolineato dal costume intero attillato che sembra volerlo spingere fuori per far vedere tutto il suo splendore. Sara è un incanto e fa quasi male guardarla, tanta è la perfezione.

Sara Croce splendida ninfa delle acque – VIDEO

La modella ha pubblicato il video sul suo profilo ufficiale Instagram, che da poco ha raggiunto il milione di follower. Una clip che ha entusiasmato tutti, raggiungendo in poche ore quasi 20.000 cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il video fa parte di un servizio pubblicitario per una nota catena di impianti termali che, con occhio lungo, tra tante possibili testimonial ha scelto proprio lei con la sua bellezza pulita e nel contempo prorompente. Perfetta per rappresentare un’esperienza difficile da dimenticare e dal grande seguito social, requisito ormai fondamentale per le aziende.

Leggi anche –> Sara Croce, notte magica impossibile da dimenticare: spacco laterale da sogno – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Nell’attesa di vederla di nuovo al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, intanto, i fan si sbizzarriscono con i complimenti, inondandole la bacheca: “Sei proprio bella, madre natura. 😍🔥❤️”.

Impostazioni privacy