Leonardo Pieraccioni non sa più cosa fare, è in grave difficoltà: “È tutto nero” – FOTO

Il simpatico regista toscano, solo poche ore fa, ha comunicato ai numerosi fans una cosa veramente incredibile. Non lo sapeva nessuno.

leonardo pieraccioni
Leonardo Pieraccioni sul set de Il sesso degli angeli (Instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno dei registi più apprezzati degli ultimi tempi. La sua divertente comicità, anche in veste di attore, non è mai passata inosservata, anzi molti sono i titoli che hanno avuto un incredibile successo.

Possiamo ricordare, per esempio, Il ciclone, Il pesce innamorato, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima, e via discorrendo.

Tra l’altro, come sappiamo, proprio grazie a una di queste pellicole, aveva avuto modo di conoscere Laura Torrisi che divenne poi la sua compagna anche nella vita.

Poi però, dopo una love story abbastanza lunga, da cui hanno avuto una figlia di nome Martina, si sono sorprendentemente lasciati. Come si è visto, in seguito, entrambi hanno ritrovato l’amore con altre persone.

Comunque sia, l’attore toscano attualmente è anche piuttosto attivo sui social, con un seguito di più di 900 mila follower su Instagram.

Spesso e volentieri, quindi, Pieraccioni posta foto riguardanti sia i suoi impegni professionali sia quelli che fanno parte di alcuni momenti di relax con la sua bambina e con i colleghi. Ma, anche sul Web, si può dire che non perda il suo tipico senso dell’umorismo.

Lo scatto che ha colpito i follower

Infatti, non è rato che sfrutti l’occasione per comunicare scherzosamente con i numerosi ammiratori. Proprio poche ore fa, quindi, non si è smentito e ha caricato una foto corredata di una simpatica didascalia.

leonardo pieraccioni
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, un attore le fa la corte: Se vieni, le batti tutte VIDEO

Per la precisione, Pieraccioni pare che si trovasse nella sua abitazione e che fosse alle prese con una pianta. Così, ha rivelato ai fans di non possedere per niente il pollice verde.

Anzi, tra il serio e il faceto, ha affermato addirittura di avere il potere di far seccare una pianta soltanto con un semplice sguardo. A quel punto, i like sono arrivati a migliaia, compresi i commenti.

I fans hanno compreso perfettamente il suo punto di vista e si sono ritrovati in quella sua descrizione. Insomma, a quanto sembra, la coltivazione non è certo il suo forte.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: Per ora finisce qui  VIDEO

Che dire, per fortuna che non ha fatto il vivaista e ha scelto la strada della recitazione. A proposito, i supporter per ora stanno attendendo con impazienza la nuova commedia intitolata Il sesso degli angeli che dovrebbe uscire il prossimo febbraio.

 

Impostazioni privacy