Leonardo Pieraccioni inizia una nuova vita: la FOTO che lascia tutti perplessi

Il celebre regista toscano stupisce tutti. Per lui è tempo di cambiamenti, ma non sembra molto convinto. Leonardo Pieraccioni ha però il supporto dei fan.

Leonardo Pieraccioni (Facebook)
Leonardo Pieraccioni (Facebook)

Ormai le vacanze sono alle spalle e anche per il regista de Fuochi d’Artificio è tempo di rimettersi in riga e pensare ai prossimi impegni. Leonardo Pieraccioni ha preso molto sul serio questo inizio d’autunno e ne dà dimostrazione ai fan.

Conosciuto, oltre che per il suo talento, anche per la personalità ironica ed esuberante, l’artista nasce a Firenze nel 1965 e dopo aver servito come militare nell’Arma dei Carabinieri, inizia subito a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

E’ nota la sua pluridecennale amicizia con Carlo Conti e Giorgio Panariello, conosciuti proprio in quel periodo, con i quali conduce prima Succo d’Arancia e poi Vernice Fresca. I tre sono tuttora unitissimi, basti pensare che le ultime vacanze le hanno passate assieme!

Quei due programmi, trasmessi sulle reti locali toscane, fanno da apripista a una carriera strepitosa: nel 1995 decide di provare a mettersi dietro la macchina da presa, dirigendo I Laureati. Il film si rivelerà campione d’incassi di quell’anno. Fa seguito il grande successo de Il Ciclone, che raggiunge in breve la top ten dei film più proficui del cinema italiano.

Oltre alla sfera professionale, Leonardo è noto anche per essere un amante dei piaceri della vita, il conto, però, ogni tanto gli viene portato, come in questo caso.

Leonardo Pieraccioni è abbattuto: ci pensano i fan a risollevargli il morale

Il regista ha pubblicato qualche ora fa una foto sul suo profilo Instagram che ha raggiunto ben 42.000 like in poco tempo e numerosi commenti da fan e colleghi famosi, che gli hanno mostrato comprensione e solidarietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Nello scatto si vede Pieraccioni guardare il piatto davanti a sè, uno sguardo tra lo sconsolato e il perplesso sul volto. Il comico si trova seduto in un ristorante ma la visione non è certo delle più invitanti.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni da stasera inizia a fare sul serio: arriva la decisione – FOTO

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco – FOTO 

“Dieta iniziata. Amen” scrive mesto Leonardo. A tirarlo sù di morale ci pensa allora l’attrice Eleonora di Miele, sua conterranea: “Ma che dieta… un lo vedi sei secco pari un’ostia “Amen”! Anzi rimangia le pizze nel cartone, i panini al lampredotto… perché a noi donne.. un po’ di pancia e le maniglie dell’amore ci piacciono… e parecchio!🥕🥬🥜”. Avrà seguito il consiglio?

Impostazioni privacy