Laura Chiatti, la “tentazione” in ascensore: “Splendida sempre” – FOTO

Laura Chiatti ha pubblicato sui social network un nuovo post: si tratta di una sua nuova foto, un selfie, che ha fatto risaltare tutto il suo fascino.

Laura Chiatti tentazione ascensore splendida foto
(Getty Images)

Laura Chiatti è un’attrice molto apprezzata sia nel piccolo che nel grande schermo. I fan la seguono sempre nei film a cui prende parte, così come sul web. Infatti Laura è molto attiva sui social network. L’attrice aggiorna spesso il proprio profilo Instagram con nuovi contenuti, come post con foto e video, e con stories.

Non sorprende quindi che il suo account conti ben un milione e 100mila follower. Stiamo parlando di numero davvero molto elevato che in pochi nel nostro Paese possono vantare. Di recente Laura ha pubblicato un nuovo post che, come sempre accade, ha riscosso molto successo.

Nel contenuto in questione è presente una foto, in cui la protagonista assoluta è proprio lei con tutta la sua immensa bellezza. Nell’immagine Laura si trova all’interno di un ascensore, all’interno del quale si è scattata questo selfie con il proprio smartphone.

Laura Chiatti, lo splendido selfie dell’attrice in ascensore – FOTO

Nello scatto l’attrice indossa un paio di occhiali da sole, ma soprattutto una giacca a fantasia molto originale con sopra disegnati una serie di orsetti, mentre su un braccio tiene una borsa di colore nero. Nella didascalia invece si possono leggere le seguenti parole.

l’ascensore tentatore.

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina, la FOTO che spiazza i follower: dettaglio bollente in vista

Come detto, questo post è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori. Infatti il contenuto in questione ha già raccolto quasi 6mila ‘like‘ e oltre 60 messaggi di complimenti nel giro di appena 6 ore dalla pubblicazione.

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei: “Luce sei bellissima” – VIDEO

All’interno del box dei commenti sono presenti molti messaggi di complimenti da parte dei suoi fan, come questo.

Splendida dentro e fuori….

Un altro utente invece ha scritto le seguenti parole all’interno del contenuto.

Meravigliosa creatura Laura.

Impostazioni privacy