Gf Vip 6: Amedeo Goria conosce finalmente la verità sulla Miales

Al Gf Vip 6 gli animi si scaldano, e tra gli inquilini regna l’inquietudine. Amedeo Goria è messo di fronte alla fidanzata Vera per scoprire la verità sulla gravidanza.

Amedeo Vera (Facebook)
Amedeo Goria e la compagna Vera Miales (Facebook)

Signorini rientra in collegamento con la Casa del Gf Vip e chiama subito “a rapporto” il giornalista sportivo, visibilmente preoccupato dalla notizia lanciata la scorsa settimana in finale di puntata: la presunta dolce attesa della giovane fidanzata.

Parte un video che riassume gli ultimi giorni di Amedeo Goria, che li ha passati interrogandosi sulla tempistica e sulla possibilità di diventare nuovamente padre a 67 anni. “Diventare padre a questa età sarebbe problematico. Dovrei farmi sterilizzare” dichiara.

Tornati in studio, Alfonso lo bacchetta per le uscite poco eleganti e il volto Rai cerca di giustificarsi come può, chiaramente ancora stupito dalla possibilità. “Quello di cui sono incredulo è la spettacolarizzazione di una notizia così importante” dice, prima di andare in giardino dove ad attenderlo c’è proprio la compagna Vera.

La giovane entra con un abito vaporoso e una rosa bianca in mano. “I conti non li sai fare proprio, è meglio se li tengo io. Tu ancora continui a non fidarti di me e non è giusto” dice, con la voce rotta dal pianto.

Gf Vip 6: Vera racconta finalmente la verità ad Amedeo Goria

“Come vedi non sono incinta, anche se lo avrei voluto tanto. Perchè continui a dire che siamo amici quando io lo so che tu mi ami?”. Il freeze viene annullato e l’ex marito di Maria Teresa Ruta tra le lacrime la rassicura sui suoi sentimenti.

“Io ho messo questo abito bianco perchè rappresenta la mia purezza e la mia onestà” spiega lei. Il giornalista le chiede scusa per il suo comportamento e le promette che si farà perdonare non appena uscirà dalla Casa. I coinquilini nel frattempo osservano la scena dalla vetrata con emozione.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Lulù è messa davanti all’evidenza, Manuel conferma la sua decisione

Leggi anche –> Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

Il conduttore chiede a questo punto ad Alex, Soleil, Aldo e Carmen di andare anche loro in giardino. I tre in settimana hanno messo in dubbio la sincerità e veridicità della presunta gravidanza. “Non sparate sentenze, perchè non siete ne avvocati ne giudici” esclama lei con nervosismo. il quartetto spiega i suoi motivi e si scusa per aver messo in dubbio il suo comportamento.

Impostazioni privacy