Gf Vip 6: Lulù è messa davanti all’evidenza, Manuel conferma la sua decisione

Parte la consueta puntata del lunedì per il Gf Vip 6. Signorini cerca di far ragionare Lulù e farla desistere dall’insistere con Manuel. La principessa abbozza ma non sembra convinta.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli (Facebook)

Alfonso Signorini apre la puntata del Gf Vip 6 salutando le sue due opinioniste, “Coloro che non si nascondono manco a pagarle”. Il conduttore stuzzica la Bruganelli facendole vedere l’aereo passato sopra la Casa dedicato alla Volpe, lei abbozza.

Apre quindi il collegamento con i vipponi e parte subito lanciando una clip sulla festa di compleanno di Manila, durante la quale Miriana e Nicola si sono avvicinati pericolosamente, scambiandosi un bacio sulle labbra. E’ lo spunto per parlare della reazione di Katia Ricciarelli, molto innervosita dalle effusioni tra i due e dalla falsità che percepisce negli altri coinquilini. “E’ un covo di ipocrisia, non ne posso più!” rivela in confessionale.

Pisu rivela di essere attratto dalla ex Non è la Rai: “Sennò mica me la baciavo”. Adriana sostiene la Trevisan, indirettamente bacchettando Katia, sostenendo che è single e libera di fare quello che le pare. “Noto che ora si incominciano a vedere le differenze di età” dice Sonia. la bionda veneta, scura in volto, si dice pronta a fare i bagagli e andarsene.

Gf Vip 6: Manuel scarica Lulù. “Devo solo aspettare” dice lei

Il direttore di Chi passa poi alla presunta storia d’amore tra Lulù e Manuel, con il nuotatore sempre più stanco e sfinito dalla principessa e intenzionato a rompere con lei. La ragazza sembra però non voler accettare la fine del loro flirt. La clip mostra il ragazzo ormai disinteressato a proseguire la conoscenza e dirle senza mezzi termini di non essere in cerca di una fidanzata.


Alfonso si rivolge allora direttamente alla 23enne: “Devi affrontare questa cosa con maturità e rispettare la sua decisione. Anche perchè comportandoti in un certo modo, rischi di rovinargli l’esperienza del Grande Fratello”. La Selassiè spiega le sue ragioni e cerca in un certo senso di fare marcia indietro, dichiarando di non aver mai pensato che fossero fidanzati: “Non siamo mica in prima media. Se ho dei comportamenti infantili è per un trauma del mio passato”.

Leggi anche –> Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

Leggi anche –> Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Manuel prende la parola e approva le parole del giornalista, che sottolinea che non capisce come mai si professi non gelosa quando in verità ha fatto delle scenate a Sophie proprio per la sua amicizia con il ragazzo. La principessa sembra spiazzata, mentre l’ex tronista ammette di non trovarsi in una situazione facile.

Impostazioni privacy