Francesca Cipriani, la metamorfosi è sotto gli occhi di tutti: prima e dopo – FOTO

La bionda vippona ha, nel corso del tempo, apportato numerose modifiche. In effetti, non è assolutamente difficile notare le differenze.

francesca cipriani
Francesca Cipriani, personaggio tv (Instagram)

Francesca Cipriani, come sappiamo, dopo diversi anni, è tornata nella casa del Grande Fratello Vip, stavolta in veste di vippona. Ma, a voler guardare, ha già trovato il modo di far parlare di sé.

Proprio qualche giorno fa, infatti, aveva fatto un’uscita poco felice, rispondendo ad Alex Belli, l’affascinante attore che ha interpretato a lungo il ruolo di Jacopo Castelli a CentoVetrine.

Naturalmente, dato che la bionda prosperosa aveva confuso il suo problema con le emorroidi, questo breve filmato ha suscitato ilarità non solo tra i coinquilini, ma anche tra i telespettatori.

Ma, a dire il vero, pare che non sia mai immune alle critiche. Sembra infatti che l’opinionista Tina Cipollari di recente abbia definito ridicola la sua reazione a seguito dell’incontro con il suo fidanzato Alessandro Rossi. In effetti, la Cipriani in quell’occasione ha avuto una sorta di crollo emotivo, tra lacrime ed esagerate urla.

Comunque sia, Francesca, da quando apparse per la prima volta sotto i riflettori di Canale 5, in realtà non si può fare a meno di notare quanto sia cambiata. A quel tempo, ciò che aveva colpito più di lei, forse erano il suo sorriso e la sua solarità.

I cambiamenti del corpo di Francesca

Oggi, probabilmente è qualcos’altro che balza agli occhi, soprattutto ai maschietti. Il suo lato A, infatti, è stato sottoposto più volte a chirurgia estetica, fino ad aver raggiuto l’incredibile decima misura.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, movimenti sensuali tra le vie della città

Non è bastato però aumentare il seno in maniera spropositata. Eh no, perché la Cipriani ha voluto esagerare e apportare qualche ritocchino anche sui fianchi e sull’addome.

Per non parlare, poi, del lato B che non solo non ha nascosto di averlo modificato, ma ha anche documentato il procedimento durante  alcune puntate di Pomeriggio 5.

La vippona quindi, a seguito di questi interventi, ha dichiarato di non essersi mai pentita, anzi al momento è contenta della sua fisicità e  ha anche affermato che questi cambiamenti hanno fatto sì che si sentisse più a suo agio con il suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani commette una gaffe assurda

Inoltre, ha concluso, dicendo di essere una donna esplosiva anche dentro e che l’esteriorità rispecchia per l’appunto la sua personalità.

 

Impostazioni privacy