Francesco Oppini, la triste conferma dopo il “conflitto”. Fan disperati

L’ex gieffino ha parlato riguardo a qualcosa che sta molto a cuore agli ammiratori. Purtroppo, però, sembra che sia vero ciò che si pensava.

francesco oppini
Francesco Oppini, personaggio tv (Instagram)

Francesco Oppini, come ormai sappiamo, è l’unico figlio di Franco e Alba Parietti. In realtà, la sua notorietà è sopraggiunta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa quinta edizione.

Durante il sopracitato reality show, inoltre, il 39 enne aveva stretto un legame molto particolare con Tommaso Zorzi, vincitore del programma. Un’amicizia che è durata anche fin dopo che hanno varcato la soglia della famosa porta rossa.

In effetti, spesso e volentieri, li abbiamo visti comunicare sui social e fare insieme delle dirette Instagram. Oppure, ci sono stati anche dei brevi video che li vedevano nelle stesse situazioni.

Ma, per la verità, Oppini non era nuovo al piccolo schermo, dato che in passato era stato un concorrente de La Fattoria.

Comunque sia, non è soltanto un frequentatore di reality. Francesco fa una professione che lo appassiona ovvero il rivenditore di automobili, e, quando ha tempo, è anche cronista sportivo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, quindi, quello che si sa è che attualmente è fidanzato con una ragazza originaria di Bergamo che, tra l’altro, è piuttosto riservata e non ama mostrarsi in maniera esagerata, nonostante la grande esposizione mediatica del compagno.

Ecco che cosa ha detto di Tommaso

Tuttavia, proprio di recente, pare che i fans avessero sospettato di una sorta di allontanamento da Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti non ce la fa più, lo ha detto pubblicamente

Anche se, a voler guardare, sembra che Francesco non abbia nemmeno molta voglia di parlare di questo argomento, forse piuttosto delicato.

Ma, nonostante non si sia sbilanciato più di tanto, si può intuire dalla sue parole. Sembra che in effetti qualcosa sia leggermente cambiato tra i due.

Ha affermato di non amare le chiacchiere e che spesso sono stati divulgati pettegolezzi non veritieri. Infine, ha aggiunto che i rapporti veri, quelli incentrati su una profonda amicizia, di certo si possono recuperare.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi sbeffeggia la Volpe e le lancia una stoccata

Insomma, questo è quello che ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio. Speriamo, dunque, che questo bel legame possa continuare a essere quello che era prima.

 

Impostazioni privacy