Tommaso Zorzi sbeffeggia la Volpe e le lancia una stoccata: “Posso…?” Cosa c’è di vero

L’influencer e vincitore della scorsa edizione del Gf Vip lancia un tiro al vetriolo ad Adriana Volpe. Tommaso Zorzi prende in giro l’opinionista ufficiale del programma.

Tommaso Zorzi (Facebook)
Tommaso Zorzi (Facebook)

Il rampollo milanese è noto per avere la lingua tagliente e non guardare in faccia nessuno, e anche in questa occasione l’ha dimostrato, prendendo di mira la povera Adriana Volpe. Tommaso Zorzi le ha infatti lanciato una frecciatina di tutto rispetto, con il suo stile inimitabile. Il vincitore della scorsa, fortunatissima, edizione del reality di Canale 5 non le ha mandate a dire, facendo intuire come la pensa su tutta la questione.

Dopo aver vinto la finale dello show, per lui si è presentata un’opportunità dietro l’altra, non lasciandogli a momenti il tempo nemmeno per realizzare fino in fondo cosa fosse successo. Appena uscito, infatti, è stato subito arruolato come opinionista per L’Isola dei Famosi e gli è stato affidato il talk show Il Punto Z. E non è finita qui, visto che a breve tornerà in onda in qualità di giudice di Drag Race Italia sul canale Discovery+.

Insomma, un periodo molto impegnativo per il 26enne meneghino, che ne approfitta, quando riesce, a distrarsi e rilassarsi un po’ dallo stress lavorativo in compagnia degli amici, con eventi e uscite a cena.

Tommaso Zorzi implacabile: “Non ricordo com’era…”

L’ex gieffino ha pubblicato uno scatto sul suo Instagram recentemente, proprio di un momento conviviale con un notissimo presentatore tv, con una frase sibillima che ha lasciato a lungo arrovellarsi i fan.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da tznelcuore (@tznelcuore)

La foto è comparsa in una delle sue Stories ora non più disponibili con una sola parola come didascalia: “Chissà”. E chissà, appunto, a cosa facesse riferimento Zorzi. Forse a una nuova collaborazione proprio con il conduttore di Ciao Darwin?

Leggi anche –> Tommaso Zorzi sanguinoso su uno dei concorrenti del Gf Vip 6: “A casa e curato”

Leggi anche –> Tommaso Zorzi è stato costretto a farlo: tutta la verità dietro la triste decisione

A condividere la foto ci ha pensato anche la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, sempre sul social, dove poco dopo è apparso il commento ironico di Tommaso: “Ma la foto con Paolo si poteva fare? Non ricordo com’era da manuale”. “Sei un cret**o!” è stata la risposta divertita dell’opinionista.

Impostazioni privacy