Giorgia Palmas è una donna davvero fortunata: tutto l’amore in una FOTO

Proseguono a gonfie vele le vacanze della ex velina sarda Giorgia Palmas che si gode il bel momento ringraziando la buona sorte con una foto.

Giorgia Palmas (Instagram)
Giorgia Palmas (Instagram)

La conosciamo tutti per essere stata una delle veline more della storica trasmissione Mediaset Striscia La Notizia, ma in realtà quella per Giorgia Palmas non è stata la prima esperienza nello spettacolo.

Cagliaritana, muove i primi passi partecipando ad alcuni concorsi di bellezza, tra i quali il famoso Miss Mondo, dove giunge seconda. Grazie alla sua notevole bellezza, non tarda ad essere notata dagli addetti ai lavori e ottiene il ruolo di microfonina a Buona Domenica.

Il vero e proprio trampolino di lancio arriva però nel 2002, quando vince la prima edizione del programma Veline in coppia con Elena Barolo e prende il posto di Elisabetta Canalis sul bancone più famoso d’Italia. Rimane in carica fino al 2004 e successivamente partecipa ad altri programmi come L’Isola dei Famosi e Paperissima Sprint.

Ha avuto per tanti anni una relazione col calciatore Davide Bombardini, padre della sua primogenita Sofia, poi, in seguito alla rottura, si è fidanzata con Vittorio Brumotti, sportivo e celebre inviato del tg satirico. Ora l’amore sembra aver messo pianta stabile nel suo cuore grazie al nuovo compagno anch’egli atleta plurimedagliato.

Giorgia Palmas al settimo cielo assieme all’amore della sua vita

Alcune ore fa la modella ha pubblicato una foto per festeggiare il Ferragosto e ha coinvolto simpaticamente il marito, che non si è certo fatto pregare, comparendo assieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

“Ferragosto, Amore mio fortuna che ti conosco 😍😍😍❤️” scrive la splendida sarda, storpiando ironicamente il famoso detto. Lo scatto la mostra sorridente, intenta a farsi un selfie, mentre l’uomo la bacia delicatamente sulla guancia.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, l’ex velina nell’occhio del ciclone. Tutti contro di lei: ha esagerato

Leggi anche –> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il retroscena sugli ex insospettisce: cosa c’è sotto?

Il destinatario della simpatica dedica è naturalmente il nuotatore Filippo Magnini, sposato in una cerimonia intima il maggio scorso e padre della sua seconda figlia Mia. “Siete una coppia 💑 meravigliosa ❤️” commentano entusiasti i follower.

Impostazioni privacy