Elisabetta Gregoraci è in pericolo! Attorniata da uomini malvagi: cosa c’è sotto – FOTO

Elisabetta Gregoraci in uno scatto ‘da paura’ su Instagram, la popolare e sensuale showgirl circondata da…presenze poco raccomandabili.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ andata in archivio una estate davvero speciale per Elisabetta Gregoraci e i suoi fan. La showgirl calabrese è stata una delle protagoniste assolute della bella stagione.

Madrina del festival musicale ‘Battiti Live’, ha portato in scena la sua competenza, la sua passione e il suo fascino, per serate davvero indimenticabili. Ma non solo.

Su Instagram, più scatenata che mai, ha regalato immagini da capogiro ai suoi followers. Scatti a ripetizione in costume, assolutamente esaltanti, che hanno confermato come si tratti di una delle bellezze più ammirate dagli italiani.

Il web si è letteralmente infiammato per le sue pose in bikini. A 41 anni, l’eleganza e la sensualità di Elisabetta non vengono assolutamente meno, anzi.

Ma l’estate è ormai finita ed è tempo di tornare alla ‘normalità’. Nel weekend, Elisabetta ha salutato la bella stagione con un ennesimo doppio scatto da urlo. Nel post successivo, invece, la vediamo piuttosto preoccupata e chiedere l’aiuto dei suoi fan. Ma cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci, la confessione ai followers: “Mi fanno un po’ paura…”

Nell’immagine postata, la Gregoraci è circondata da presenze poco raccomandabili, che la mettono in soggezione.

Niente paura, si tratta dei personaggi della nota serie tv ‘The Walking Dead’. Una serie horror e fantascientifica che ormai da più di un decennio riscuote un grande successo di pubblico.

Circondata dai ‘morti viventi’, Elisabetta chiede il soccorso dei fan con una espressione di terrore:

Guardiamo insieme l’ultima stagione di The Walking Dead, che loro mi fanno un po’ paura?

Si tratta di un appuntamento imperdibile per i fan accaniti della serie. In esclusiva su Disney+, l’undicesima stagione, attesissima, con nuove avventure e colpi di scena imprevedibili.

LEGGI ANCHE —> Famiglia Reale, il lieto annuncio che manda i fan in estasi: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto?” – VIDEO

Appuntamento imperdibile anche per Elisabetta, a sua volta grande appassionata, che occuperà in questo modo le prime fredde serate autunnali.

Impostazioni privacy