Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è “illegale”: lato b in evidenza

Claudia Ruggeri con la mente è ancora all’estate da poco conclusa, lo scatto in costume evidenzia tutte le sue curve e in particolare il lato B.

Le temperature in Italia negli ultimi giorni si sono abbassate bruscamente: è arrivato l’autunno, l’estate è solo un ricordo. Ma c’è chi ce la riporta alla mente, come Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da profilo ufficiale Instagram)

La popolare ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro‘, vera e propria musa del quiz show di Paolo Bonolis, ha fatto in modo, durante la pausa del programma, che i suoi fan non avvertissero la sua assenza. I numerosi scatti in costume hanno davvero infiammato il web nei mesi estivi.

La settimana prossima Claudia compirà 38 anni, la cognata di Bonolis (il suo compagno è il fratello di Sonia Bruganelli) ha un fascino che ad ogni scatto si ripropone in una veste sempre più provocante e sensuale.

Ci vorrà ancora un po’ per rivederla nelle vesti della ‘Miss’, dato che il suo programma è ancora nelle fasi di registrazione. Intanto, ci tiene compagnia, con immagini davvero da capogiro.

Claudia Ruggeri, una sirena sul bagnasciuga: fisico micidiale, non si sa dove guardare

I ricordi estivi prendono vita insieme a lei, che nell’ultimo post su Instagram si mette in mostra ancora una volta in costume e in una posa che accende immediatamente la fantasia.

Sul bagnasciuga, distesa a pancia in giù, riceve le onde marine e ci permette di ammirare ogni singolo dettaglio del suo fisico esplosivo.

Impossibile non essere catturati, in primo piano, dalla vertiginosa scollatura, che come sempre esalta i fan. Ma lo sguardo si posa, poi, sul lato B, altrettanto intrigante.

Il filtro in bianco e nero se possibile conferisce un’atmosfera ancora più ammaliante all’immagine. Claudia raccoglie, in maniera scontata, i boati di ammirazione di tutta la community.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, le indiscrezioni: le anticipazioni sui nomi dei cantanti in gara

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, guai in vista per il figlio: arrivata la condanna. La reazione

A questo punto, l’attesa per rivederla in tv cresce. Ma bisognerà portare pazienza ancora per un po’.

Impostazioni privacy