Chiara Ferragni, il selfie in intimo fa arrabbiare Fedez: trasparenze pericolose – FOTO

Chiara Ferragni non si ferma più, ormai le sue foto senza veli sono diventate un must e il pubblico le approva. Ma Fedez è d’accordo?

Chiara Ferragni grande traguardo regina web

E’ l’influencer più popolare del web, i suoi follower hanno superato i venticinque milioni e la sua bellezza è unica. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, l’imprenditrice cremonese che lancia le mode e sa come conquistare i fan che la ammirano e la sostengono in ogni occasione.

Moglie di Fedez, mamma di Leone e Vittoria, trascorre la sua vita tra lavoro e famiglia senza mai lasciare nulla in secondo piano. Le sue foto sono virali e nessuno può fare a meno di commentarle.

Chiara Ferragni, senza veli davanti allo specchio – FOTO

L’influencer cremonese continua a sorprendere il web con scatti mozzafiato, che incuriosiscono e lasciano pensare. Da un po’, infatti, Chiara Ferragni non perde occasione di mostrarsi più sensuale e fuori dagli schemi.

Sfoggia un selfie dove si presenta senza veli, indossa uno slip bianco di pizzo e quasi trasparente. Sopra ha un maglioncino aperto davanti al décolleté giallo. I capelli sono sciolti e le coprono le spalle. Il suo sguardo sembra molto provocante.

Chiara Ferragni scrive che

I’m not a regular mum, I’m a cool mum

Il trucco c’è ma è molto leggero, la foto è diventata virale in pochissimo tempo e i like sono arrivati a più di trecentosettantunomila. Piombano in commenti di ogni tipo come

A forza di zummare mi bruciano i polpastrelli

E poi ancora

Alla faccia di tutti gli invidiosi

Qualcun altro aggiunge che

Bella come poche

LEGGI ANCHE>>Indagini ad alta quota, colluttazione tra due velivoli: una scena apocalittica

LEGGI ANCHE>>Luciana Littizzetto rompe il silenzio e tuona: “È lei che mi cambio’ la vita…”

Per il momento non appare nessun commento di Fedez, per questa volta rimane in silenzio e non risponde ai giudizi e alle critiche del web? I due insieme sono una coppia strepitosa che, nonostante i tanti commenti, riescono a portare avanti una famiglia magnifica. Il loro amore si basa su valori e principi ben saldi.

Impostazioni privacy