Cecilia Rodriguez non smette di sedurre: “Donna di estrema eleganza” – FOTO

Cecilia Rodriguez conquista anche Parigi con la sua bellezza disarmante, cosa sta combinando da quelle parti? Scopriamo alcuni particolari.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è ormai una delle influencer e modelle più seguite e note dal pubblico italiano e internazionale. Con la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che la ammirano e la supportano in ogni situazione.

Ha partecipato ad una delle edizioni del “Grande fratello vip” ed è lì che si è fatta conoscere come una ragazza semplice e solare. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’uomo della sua vita ed oggi i due vivono una delle storie d’amore più belle di sempre.

Cecilia Rodriguez, sguardo seducente e vestito da urlo – FOTO

Seguita da più di quattro milioni di follower, Cecilia Rodriguez condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata. Tra lavoro e tempo libero, il suo profilo Instagram è molto attivo.

Attualmente si trova a Parigi, per qualche evento di moda. La modella ha sfoggiato per l’occasione un vestito strepitoso. Il look è pazzesco e l’eleganza non manca. Un abito lungo le scende lungo il corpo, lo spacco è vertiginoso e i capelli sono morbidi e lasciati al vento. Il trucco c’è e si nota soprattutto sugli occhi.

Nessuna didascalia per la foto appena pubblicata, solo tanti complimenti e messaggi da parte dei fan. Tra questi commenti come

Eleganza, portamento e sensualità 

Poi ancora

Pazzesca

Qualcun altro aggiunge

Divina

Mentre la modella argentina si trova a Parigi, il suo amato Ignazio è invece a casa ed ha pubblicato su Instagram una notizia che incuriosisce e ha fatto preoccupare i fan. A quanto pare non sta bene e sta facendo tutti gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, le parole di Pupo su Alfonso Signorini: nessuno se le aspettava

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu non trattiene l’emozione: “Realizzato il sogno di sempre” – FOTO

Qualcuno si chiede come fa Cecilia Rodriguez ad essere così tranquilla e a fare finta di niente, su Instagram pubblica anche storie in giro per la città, ma questa volta i selfie se li scatta in solitaria.

Impostazioni privacy