Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così…”

Incredibile affermazione della cantante di Siamo Donne. Jo Squillo stupisce tutti e scatena le polemiche per una dichiarazione inaspettata durante il famoso reality show.

Jo Squillo (Instagram)
Jo Squillo (Instagram)

Tra le prime in Italia ad aderire alla cultura punk, la cantante milanese si è sempre distinta per il carattere deciso e l’animo esuberante. Famosa per il pezzo Siamo Donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno, Jo Squillo nel corso degli anni si è poi reinventata come conduttrice di programmi dedicati alla moda.

Milanese classe 1962, dopo aver aderito inizialmente alla corrente arrivata da oltremanica, si interessa al pop e alla new wave, per poi decidere di dedicarsi alla conduzione televisiva fondando, agli inizi degli anni 2000 il canale satellitare Tv Moda. qualche tempo dopo è stato rinominato Class Tv Moda in seguito all’entrata nel gruppo Class Editori.

Da sempre vicina alle tematiche sociali, è portavoce della lotta alla violenza sulle donne e attivista femminista. E’ inoltre da molti anni una convinta vegana ed ha al suo attivo anche la creazione di una linea di torte.

Tra i numerosi programmi ai quali ha partecipato, La Fattoria e l’Isola dei Famosi. Ora è impegnata come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha già fatto discutere per il suo uso del burqa durante una delle puntate iniziali. Si sa, però, che dove c’è Jo le cose sono destinate a scaldarsi e nelle ultime ore si è resa, forse inconsapevolmente, protagonista di uno scambio di opinioni che hanno suscitato clamore.

Jo Squillo: “E’ per questo che è diventato sordo”

E’ successo durante una recente chiacchierata tra la cantante e lo schermidore olimpico Aldo Montano, seduti al tavolo della cucina e intenti a parlare di cibo.

L’atleta, parlando di intollerazie alimentari, ha confessato all’artista di essere allergico alla caseina e di aver già corso dei rischi in merito, colpito da shock anafilattico. E’ a questo punto che la Squillo ha fatto un’affermazione che non è piaciuta assolutamente al pubblico a casa.

Leggi anche –> Jo Squillo, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web

Leggi anche –> Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

Mio padre era ghiotto di latte, infatti è diventato sordo. La caseina è una colla, e infatti gli ha collato le orecchie” ritenendo responsabile, indirettamente, l’alimento di causare la sordità. Non solo, qualche giorno prima parlando con Ainette Stephens aveva legato il consumo di latte all’insorgere del cancro al seno. Telespettatori e Associazioni sono sul piede di guerra, e si augurano che nella prossima puntata il punto venga chiarito.

Impostazioni privacy