Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: “Il carretto passava e quella donna gridava” – FOTO

Anna Tatangelo, virtuosa superfine cantante, approda in un mestiere mai visto: la curiosità dei fan si mette in moto e trepida – FOTO.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (GettyImages)

Un talento innato quello di questa Ragazza di periferia come soleva cantare in un brano famoso presentato a SanremoAnna è proprio così come si vede: spigliata, simpatica, disarmante. La sua carriera è iniziata prestissimo tanto da aver vinto il Festival dell’Ariston a soli 15 anni nelle giovani proposte.

Anna ebbe un pigmalione che non ha bisogno di annotazioni, Gigi D’Alessio che credette da subito in questo scricciolo pieno di doni. A lei ha dedicato molte canzoni e ne ha scritte altrettanto. La loro storia d’amore è durata tantissimo tempo e hanno condiviso anche la nascita di un figlio chiamato Andrea.

La Tatangelo ha dovuto crescere in fretta, sia per l’immediato successo a cui andò incontro, e sia per la relazione, dapprima clandestina, con Gigi che, a quei tempi era sposato e papà di tre figli già abbastanza cresciuti.

Leggi anche –> Anna Tatangelo pizzica il fidanzato in intima compagnia: “Appena mi distraggo…”

Anna Tatangelo, emozioni forti in scena.

Fu proprio uno scandalo quello che la vide protagonista intorno agli anni 2000. Il cantante D’Alessio è più grande di lei di 20 anni e, allora, la critica fu spietata con questa coppia nascente, ma soprattutto con lei che era davvero giovanissima. La Tantangelo mostrò una grinta senza pari e una difesa con gli artigli affilati a favore di questo amore.

Oggi i due sono separati civilmente e ognuno ha preso la propria strada. Anna è anche un’ottima cuoca e ha vinto la seconda edizione di Masterchef Vip presentando una peculiarità indottrinata nel suo essere, grazie anche al fu compagno Gigi che le trasferì l’amore per l’arte culinaria.

Leggi anche –> Anna Tatangelo con LEI l’intesa è sempre impeccabile: inseparabili – FOTO

Anna è stata scelta al timone di un programma che parla d’amore che ha segnato il suo inizio la settimana scorsa. Dal suo profilo social ha postato uno scatto che la ritrae su un piccolo camioncino bianc, la bellissima artista simula la chiamata al megafon,o come usano fare i venditori ambulanti. Ricorda che Scene da un Matrimonio è pronta per essere visionata dagli utenti da casa.

 

Impostazioni privacy